Trevi (TFI) TREVI GROUP (3 lettori)

ciak47

Forumer storico
Ciao a tutti!!!

solo una cosa: mi chiamo Pumaldo, non Palumbo...:D

E guarda un pò proprio oggi un Palumbo mi ha pagato, ironia della sorte...:D

Oggi Trevi è partita bene ma non ci sono volumi...

poi è scesa...volatile e sottile...

Tra bid e ask c'erano 12 centesimi fino a pochi minuti fa...speriamo bene per oggi..

scusa per l' "orrore"; un caso di telepatia?? mahh :-?


ciaoooo e forza trevi :)
 

Uff

Nuovo forumer
Ciao a tutti!!!

solo una cosa: mi chiamo Pumaldo, non Palumbo...:D

E guarda un pò proprio oggi un Palumbo mi ha pagato, ironia della sorte...:D

Oggi Trevi è partita bene ma non ci sono volumi...

poi è scesa...volatile e sottile...

Tra bid e ask c'erano 12 centesimi fino a pochi minuti fa...speriamo bene per oggi..

Scusa!...è che....è che...mi sono confuso con il tuo nik...Bè almeno tu oggi sei in gain con palumbo:lol:......Comunque oggi tfi mi inquieta con questa scarsità di volumi non riesco a capire se il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto....certo è che se scende ancora sotto gli 8 io vado verso nuovi lidi
 

jazzy

ex jazoff
Scusa!...è che....è che...mi sono confuso con il tuo nik...Bè almeno tu oggi sei in gain con palumbo:lol:......Comunque oggi tfi mi inquieta con questa scarsità di volumi non riesco a capire se il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto....certo è che se scende ancora sotto gli 8 io vado verso nuovi lidi

Che tristezza:)

Benvenuto a "palumbo" :D mi piace di più.
anch'io scrivevo con jazoff poi tutti mi chiamavano jazzy e mi sono adeguato -
 

Pumaldo

Nuovo forumer
Sull'idea di farmi chiamare Palumbo...valuterò...:p

Comunque il fatto che ci siano stati così pochi scambi mette in allerta anche me...

abbiamo scaricato gli indicatori in questi giorni, e i pesati sono sicuramente ancora a favore di una risalita...

ma la borsa oggi è andata bene..chissà...

stiamo in campana, il ercato è un bastardo e a volte travolge anche le società sane...in campana...
 

jazzy

ex jazoff
JAZZY, anche il trattore e immsi sarebbero da seguire

per il trattore ho sofferto troppo
in due mesi da 3,20 è sceso a 2,60 e ora 2,80 i tre sono alla sua portata - IMMSI mi chiedo e ti chiedo non ha corso troppo?
da 0,52 in tre mesi a 0,90 + 70% mi spaventa.

In contrapposizione ti ripropongo:
Landi che da 1 mese e mezzo è inchiodato sui 3,10 - 3,30 penso che i 3,50 siano a tiro - poi
Maire - Tenaris - Diasorin

P.s. Hai visto Pitt che con le Cogeme - Frau - Acque p. - e altri titoli ha ottenuto performance di grande rilievo.
E Io ciuchino :-?non l'ho seguito neanche un tantino
che coglioncino ino ino o:):D
 

ciak47

Forumer storico
Sia Carraro che immsi solo mordi e fuggi :
occhio ai minimi relativi e pronti a mollare sul rimbalzo,

LANDI vecchio amore, x il mom nn mi fido e' sui max relativi e con questi chiari di luna...

Pitt l'ho cercato su "mai dire trading" ma non sono riuscita a trovarlo.

buona serata a tutti
 

Uff

Nuovo forumer
Buongiorno:ciao:....oggi buona partenza e volumi ( per ora siamo già 1/3 del totale di ieri)....oggi non voglio distrarmi e la seguirò passo per passo;).....
cè qulac'uno che la tiene ad 8.4 appena tenta di salire intervine e piazza lotti da 1000/2000:-?....che ne pensate?
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto