Trevi (TFI) TREVI GROUP (1 Viewer)

Uff

Nuovo forumer
ciao raga....il titolo bivacca e non dà indicazioni certe sul breve...io sono entrato ed uscito con un pò di gain due volte....giusto per andare a mangiare il pesce con la morosa:D.....per il futuro:mumble:...
 

Uff

Nuovo forumer
pensavo ad uno stornino oggi per effetto -6% del petrolio...della serie altra puntatina veloce....bè sarà che questa sera la morosa invece del pesce mangerà pizza:D
 

Uff

Nuovo forumer
:ciao:fa caldo????ottimo movimento di tfi...100.000 in meno di un ora...io non sono dentro in quanto il canale è stretto circa 8.65-9,25... complimenti per chi è rimasto :up:.....



ore 12.15 ...200.000 pezzi ..max 9.33...se sfonda non si fema più.....
 
Ultima modifica:

jazzy

ex jazoff
pensavo ad uno stornino oggi per effetto -6% del petrolio...della serie altra puntatina veloce....bè sarà che questa sera la morosa invece del pesce mangerà pizza:D

Si che fa caldo e dopo aver scaldato i motori la TFI formula 1:D è
partita:V con 300mila pezzi non male :p
Uff----- se avevi più fede nelle Trevi questo w.e. potevi portare la morosa al grand'hotel e sai che :godo:

Ciao a tutti e buon w.e. e divertitevi - poco vino - se guidate- mi raccomando.
 

Pumaldo

Nuovo forumer
Si che fa caldo e dopo aver scaldato i motori la TFI formula 1:D è
partita:V con 300mila pezzi non male :p
Uff----- se avevi più fede nelle Trevi questo w.e. potevi portare la morosa al grand'hotel e sai che :godo:

Ciao a tutti e buon w.e. e divertitevi - poco vino - se guidate- mi raccomando.


Si ma che piffeor sta succedendo??? Qua c'è qualche gossip....350000 pezzi così, alla fine di luglio...
non che mi lamento eh...che sono dentro...però...vorrei capirci meglio
 

Uff

Nuovo forumer
Si che fa caldo e dopo aver scaldato i motori la TFI formula 1:D è
partita:V con 300mila pezzi non male :p
Uff----- se avevi più fede nelle Trevi questo w.e. potevi portare la morosa al grand'hotel e sai che :godo:

Ciao a tutti e buon w.e. e divertitevi - poco vino - se guidate- mi raccomando.

:lol:..esatto..ma come dice il sindaco di roncofritto....."fatti e non pugnet.e"...e i fatti è che tfi stà andando ben bene su..però come ho già citato il canale è stretto e il max è sui 9.25/30... per quanto riguarda le news:-? non ne ho trovate...gossip parlano di problemi per soilmec...
 

Pumaldo

Nuovo forumer
:lol:..esatto..ma come dice il sindaco di roncofritto....."fatti e non pugnet.e"...e i fatti è che tfi stà andando ben bene su..però come ho già citato il canale è stretto e il max è sui 9.25/30... per quanto riguarda le news:-? non ne ho trovate...gossip parlano di problemi per soilmec...


Canale rotto!!!!

suona male lo so....ma che goduria!!!!:D:D:D

535000 pezzi e siamo sui 9,395!!!!

secondo me non scenderà perché anche in base al periodo sono tanti pezzi e dà tutta l'idea di aver rotto la resistenza dei .35

Cmq vediamo...
 

jazzy

ex jazoff
:lol:..esatto..ma come dice il sindaco di roncofritto....."fatti e non pugnet.e"...e i fatti è che tfi stà andando ben bene su..però come ho già citato il canale è stretto e il max è sui 9.25/30... per quanto riguarda le news:-? non ne ho trovate...gossip parlano di problemi per soilmec...


L'unico problema della soil è la ricerca di personale e di impiamtare i cantieri che tra poco partiranno e purtroppo tutti assieme, con scadenze ben precise. anche se è una balla del "papi" dovesse partire il ponte ditemi dopo chi ha predisposto il piano di fatibilità e il cantiere chi parte? Le palificazioni - e chi le realizzerà?
Mezzo milione di pezzi e una bella salita senza strappi mi fa ben sperare, con tutti gli indici in rosso.
 

Users who are viewing this thread

Alto