Trevi (TFI) TREVI GROUP (4 lettori)

jazzy

ex jazoff
:up:ottimo....io e jazzy ti aspettiamo in romagna per pagarci una bevuta:lol:...io attendo da mò:wall: un rintraccio....


!!!!!10,18 ....400.000 pezzi...ca.zarola!!!!

ore 12.40...10,29...50.000 in 10 minuti..frà un pò va in sospensione...vediamo se la tengono sul filo o la fanno spallare

Uff di dove sei???
 

jazzy

ex jazoff
ero tuo compaesano...ora sono un mangianebbia a Ravenna:lol:


per cronaca...preso dalla rabbia....ieri mordi e fuggi a acq 10.10 ven 10.35...altra cena di pesce;).....però quanto vi invidio:(

L'importante che non sia squalo:D perchè contiene mercurio e altre sostanze che all'organismo danno fastidio.
Te lo dico perche mio genero fa il pescatore di pesce azzurro.

.....azzzo non mi ero accorto mentre scrivo mi arriva l'sms dell'eseguito di TFI in acq. a 10,10 - non mi sono accorto della discesa rapida da 10,19-
non andrà a chiudere il gapppetto a 9,40 altrimenti si che mi mangio le @@:D
 

Uff

Nuovo forumer
L'importante che non sia squalo:D perchè contiene mercurio e altre sostanze che all'organismo danno fastidio.
Te lo dico perche mio genero fa il pescatore di pesce azzurro.

.....azzzo non mi ero accorto mentre scrivo mi arriva l'sms dell'eseguito di TFI in acq. a 10,10 - non mi sono accorto della discesa rapida da 10,19-
non andrà a chiudere il gapppetto a 9,40 altrimenti si che mi mangio le @@:D

sabato grigliatona in campagna con canocchie ed occhioni:eeh:...oggi sono entrato sotto i 10....e se scende ne compro ancora:D.....il canale ora è ampissimo .....uno storno ci stà....:Y

ps. oggi sono entrato anche in landi...triplicate le vendite di auto a gas......
 

Pumaldo

Nuovo forumer
L'importante che non sia squalo:D perchè contiene mercurio e altre sostanze che all'organismo danno fastidio.
Te lo dico perche mio genero fa il pescatore di pesce azzurro.

.....azzzo non mi ero accorto mentre scrivo mi arriva l'sms dell'eseguito di TFI in acq. a 10,10 - non mi sono accorto della discesa rapida da 10,19-
non andrà a chiudere il gapppetto a 9,40 altrimenti si che mi mangio le @@:D



Uno storno ci sta tutto adesso...secondo mi scende sotto i 10(oggi non ho avuto tempo per vedere, se l'ha fatto, ma intendo che farà una chiusura... ho un'autoscuola e mi dà gran poco tempo), ma adesso che sono fuori credo che se riesco a rientrare a quelle cifre tengo, per ora mi concentro sulla Popolare...:ciao:
 

jazzy

ex jazoff
:invasion:Tutti al mare? -

spero in Romagna:D:abbocca:
Se non sapete cosa fare o piove o vi rompete di stare in camera a, a, a, a , a:godo: fare i maialetti,
fatevi un giretto per la zona di Pievesestina a Cesena "us capes" (uscita Cesena nord)
e andatevi a vedervi l'azienda dei TrevisanI -(da non confondere con altro titolo senza la I:lol:) C'è la Soil Mec.:V
Poi prendete la E45 per Roma
e tutti a pranzo o a cena (e quì pubblicizzo un caro amico - chef - che fa da mangiare da Dio) a Ponte Giorgi località Gualdo di Mercato Saraceno - (a soli 11minuti d'auto) potete rilassarvi e mangiare al fresco nel parco, dove chi ha bimbi si possono divertire nei gonfiabili - pote mangiare nella saletta Vip o nel ristorante con aria condizionata.
Fatevi dirigere dallo chef Guglielmo Giorgi e vi troverete bene sia per la genuinità dei prodotti che per il servizio e perchè no anche dal prezzo.
Se poi gli dite che siete miei amici - vi dirà sul mio conto alcune parolacce-strambellerie - abbaia ma non morde Ciao e buone ferie jader
 

Uff

Nuovo forumer
Bravi...bravi...tutti al mare ...l'importante che non sia questo:titanic:.....:lol:...io ho incrementato quanche giorno fà ed attendo fiducioso.....:ciao:...buon ferragosto
 

Uff

Nuovo forumer
Cavoli:-?.....se non avessi già un pmc sui 10 ieri sarei entrato alla grande:lol:....

x jazzy ..il ristorante è quello che si vede all'altezza dell'uscita di Ponte Giorgi sulla dx andando verso Bagno:-?
 

Users who are viewing this thread

Alto