Trevi (TFI) TREVI GROUP (6 lettori)

jazzy

ex jazoff
Questa offerta di lavoro è rivolta a chi interessa lavorare per il futuro e anche per riallacciarmi quanto ho già detto.
Se avete parenti o amici potete inviare il Vs. C.V. alla mail riportata
Consiglio anche di inviarlo direttamente all'azienda per saltare gli intermediari


LAVORO!!!!!!!!​
A​
Cesena (FC), Trevi Group Spa RICERCA per la SOCIETA' TREVI
ENERGY Ingegneri
per l’AREA PROGETTAZIONE TURBINE EOLICHE.
I candidati saranno inseriti in giovane contesto dinamico e con grande potenziale di crescita. Si
valutano le migliori candidature con spiccato senso della progettazione e potenziale gestionale nonché
giovani brillanti e motivati. Richiesta la conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte.

Per candidarsi inviare il​
curriculum vitae a [email protected]

Facendo riferimento al codice​
L163-8

Le ricerche sono rivolte a persone di entrambi i sessi​
 

jazzy

ex jazoff
E' proprio vero che questo è l'ultimo titolo ad essere massacrato
ora non ci resta che piangere per non avere previsto questo esito.:-?
 
Notizie

sto cercando urgentemente notizie su Trevi, se pensate che questo trend ribassista possa terminare a breve oppure no; grazie per l'aiuto
 

jazzy

ex jazoff
sto cercando urgentemente notizie su Trevi, se pensate che questo trend ribassista possa terminare a breve oppure no; grazie per l'aiuto


Ciao Dany rispondo alla Tua richiesta e anche agli altri preoccupati come lo sono anch'io.
non è nessun disturbo sono a casa che lavoro e quindi ho il pc aperto e vedo l'andamento inverso che hanno preso le Trevi senza spiegazione come non lo aveva quando al contrario - con il mercato negativo salivano e abbondantemente.
Questa è la mia personalissima spiegazione:
siamo alla fine dell'anno e molti istituzionali che li hanno in carico devono pagare quote elevate ai clienti dismissori e non avendo altri titoli in portafoglio svendono queto ultimo rimastogli.
Io, non per campanilismo ho una gran fiducia nella famiglia Trevisani il padre fondatore è una fucina di idee (lo dico perchè ho lavorato a diretto contatto con Lui per la sua banca) i figli sono uomini con le p@... veramente quadrate che non fanno altro che investire in innovazione con un occhio al futuro (vedi cosa ho scritto sulla richiesta di ingegneri per l'eolico). Ha in mente (questo lo ha detto Lui personalmente) di creare in mezzo all'adriatico una sfilza di pale gigantesche per creare energia e portarla a terra per servire tutta la costa idem per la Sardegna e altre nazioni. Ora, primo approccio, con il vecchio Governo dal Pecoraro ottenne un no no ne parlare nemmeno poi ha inserito nel suo staff indovina chi? Lunardi - sì proprio lui ex min. infrastrutture e, credo che presto ne sentiremo delle belle, visto che il Pecoraro è sparito (Trevisani ed io ci tengo a dirlo siamo del PD) ma questo non importa anche nel Pdl ci sono brave persone.

Quindi riassumendo anche se mi preoccupano queste discese, nel lungo dovrebbero darci ragione - poi come dicono i saggi ...Chi vuol essere in Gain lo sia di doman non c'è certezza - PAT
ciao jader
 
Eccoci nell'anno nuovo, ad esempio ieri ogni comparto saliva ma non Trevi, la situazione non accenna a cambiare, nel frattempo, speranzoso e volutamente ottimista ho riacquistato scendendo dai vecchi 9.72 che una volta erano tanto buoni, ai 7,76, anch'essi ahimè paiono irraggiunibili ormai, fa molto meglio Trevisan... non so più che pensare..:titanic:
 

Users who are viewing this thread

Alto