Trevi (TFI) TREVI GROUP (8 lettori)

Pumaldo

Nuovo forumer
Il motivo principale del mio alleggerimento è che questo laterale è con pochi volumi....è vero qualcuno sta vendendo 8.4/ 8.3...lo stà facendo per tenerla bassa o stà lentamente vendendo per poi ricomprare più basso:-? ...mi stò convincendo della seconda...guarda il grafico da aprile e dimmi la tua su una testa spalla ( non rovesciata) 7,9-9,4-8,4....:titanic:

x jazzy il migliore comportamento in queste situazioni è l'indifferenza.;).....qui stiamo parlando di tfi e se si vuole si allarga alle small.....


Se la figura che vedi si realizza(e l'ipotesi sta in piedi) allora il target sarebbe 6,7-7. C'è un supporto forte a 7 quindi la si troverebbe lì sopra credo.

Una tesi a favore di websim. Comunque con una liquidità così bisogna avere sempre il beneficio del dubbio e un'attenzione maggiore piuttosto che in titoli più trattati. Basta una notizia per avere uno shock price....

E poi male che vada ci sono sempre gli warrant su UBI:lol:
 

Uff

Nuovo forumer
Cavoli che sgrollone:eek:.....io sono uscito con tutto ( 8,20-8,155) e ritengo che non sia finita per vari motivi:
1 w.s.in caduta -2% per ora:down:
2 prezzo petrolio 67$ (anche se teoricamente dovrebbe essere poco influente x tfi, purtroppo molto spesso ne viene coinvolta)
3 testa spalla ..rottura 8.40 :down:(spalla dx) ora si vede bene.

Comunque non siamo noi il mercato... da lunedì se ne riparlerà.:D.. buon fine settimana x tutti....
 

ciak47

Forumer storico
ciaO Uff, buon fine settimana anche a te... mahh domani nisba? settimana corta:-? BEATO TE

invece io qui a faticare :lol:
 

Uff

Nuovo forumer
ciaO Uff, buon fine settimana anche a te... mahh domani nisba? settimana corta:-? BEATO TE

invece io qui a faticare :lol:

lavora schiava...lavora...lo sai sei fortunata la ricordi la canzone... "chi non lavora non fa all'amoraeeeee"... io misero parto x w.e. lungo con morosa:car::godo::bye: godendomi subito il gain di tfi.....
 

jazzy

ex jazoff
chiude a 8,05 domani e' venerdì mmmm ....si vedrà..ma le premesse non sono belle

Ho fatto bene l'altro giorno ad uscire (un lotto solo purtroppo-queste sono le fregature dell'innamoramento verso un titolo) a 8,40

Volevo rientrare oggi fortuna ero fuori.
Vediamo cosa fanno i mericani

:ciao: che nevichi :Dper chi va in vacanza!!!!:lol: al mare - solo in quella spiaggia :V- a buon intenditor...............
 

jazzy

ex jazoff
Cavoli che sgrollone:eek:.....io sono uscito con tutto ( 8,20-8,155) e ritengo che non sia finita per vari motivi:
1 w.s.in caduta -2% per ora:down:
2 prezzo petrolio 67$ (anche se teoricamente dovrebbe essere poco influente x tfi, purtroppo molto spesso ne viene coinvolta)
3 testa spalla ..rottura 8.40 :down:(spalla dx) ora si vede bene.

Comunque non siamo noi il mercato... da lunedì se ne riparlerà.:D.. buon fine settimana x tutti....

A parte le battute hai la possibilità di tirare fuori un grafo?
Buona vacanza e ....................:V
 

ciak47

Forumer storico
grf daily

eccolo
 

Allegati

  • tfi.png
    tfi.png
    90,6 KB · Visite: 83

Users who are viewing this thread

Alto