Trial fase III

insomma alla fine , 20 anni di esperienza non sono bastati
i bias cognitivi short hanno avuto la meglio
per questo dico e penso, che bisogna andare con delle macchine
reset ogni sera e via

questo invece e' il 2° prodotto che ho finito sempre quest'anno( gia' piazzata una copia) , adatto pero' per promotori indipendenti (target clienti private)
sempre automatico, ma serve interactivebrokers per portarlo alle max prestazioni. (si useranno + panieri, almeno 40 azioni)
si sceglie un paniere a caso, cerchera' il migliore rischio rendimento ruotando tra le componenti, si trada mediamente ogni 2 mesi
anche qui la vola e' a scelta del cliente

Immagine.png

quindi alla fine si compongono vari settori e si pesano alla bisogna anche guardando le correlazioni ,frontiera efficiente, minima varianza/correlazione ecc
Immagine.png

Ultima modifica:
questa era solo una parentesi, aggregatore-ai e' superiore in tutto, pero' buono per diversificare visto che la correlazione tra i 2 e' 0
poi c'e' il cliente che non vuole fare derivati o che non gli possono essere proposti, per cui la scelta e' obbligata

siccome ho trovato un promotore che gli piace andare a naso (sconsigliatissimo!!!)
ho dovuto inserire una roba sui cicli ecc ..per capire gli articoli in controtendenza
si capisce che moderna (mrna) sta andando male
Immagine.png

ho raggiunto 1/20 del target, a stare larghi 2/3 persone su copertura 50k
e' chiaro che ai traders non interessa, quindi non voglio + far perdere tempo a nessuno
e mi scuso con coloro che ci hanno creduto (ai quali rispondero' a qualsiasi domanda dal come
far funzionare gli script al resto)

prima di portare l'app in una clinica svizzera, provero' con promotori indipendenti e clienti private
(non hanno la minima idea di cosa significa investire e quindi sono + portati a fidarsi)

sara' una mangiatoia lunghissima perche' la daro' ad un distributore* (non ho tempo), probabilmente
anche qui 0 risultati ma dopo questa debacle sono vaccinato

* non l'ho ancora trovato, quindi se qualcuno c'ha voglia si faccia avanti

Allegati

• Immagine.png
    Immagine.png
    34,9 KB · Visite: 82
Se mi capitera' di avviarlo per quell'altro filone (penso sara' difficile dopo aver visto come e' finita qua) , sei in lista ;)

Gia' immaginavo che il prodotto sarebbe stato per trader kilometrati (a cui appartengo)...che sono stra stufi di vedere ste borse cialtronesche
I nabbi giustamente devono fare le loro esperienze, sono ancora pieni di ottimismo, pensano che sia tutto trasparente e che prima o dopo ne verranno a capo.
In FB ads ho anche cercato questo, ma niente

Un'altra lezione che ho imparato e' che i test andrebbero fatti prima

ciao

I nabbi fiduciosi, tra i pro e i contro, dovrebbero mettere in conto la lunga camminata nel deserto che gli si prospetta all'orizzonte....minimo 10 anni ......dura finanziariamente & mentalmente
Non pensate di cavarvela prima....se succede e' solo frutto del caso...il mazziere non ha ancora dato tutte le carte

Users who are viewing this thread

Back
Alto