Trial fase III

fatta sta cosa, poi restera' memorizzata
per 2.5 mesi e' sempre andata avanta liscia...poi MT5 si e' autoaggiornata e ha causato un problema
pero' sembra che da allora (gli ho scritto) non disattivano gli script senza prima chiedere.
cmq se ci sono problemi di quel tipo ora vengono segnalati.(se si attivano gli sms) ..e cmq almeno una volta al giorno un
msg con telegram e' sempre meglio farlo

di nuovo operativo (e meno male che ho la vaporiera spenta, altrimenti....), chi vuole la pw per la vps me la chieda
servirebbe un gruppo di continuità ma se non c'e' business .....che serve a fa

forse devo noleggiare un influencer, ma non quelli di trading che sono dei cialtroni...ma roba di tecno ,smanettoni ecc

Ultima modifica:
3500 fib in blocchi anche oggi, coprono coprono...era da mesi che non si vedeva....questo e' un tetto...puo' salicchiare ma e' un tetto
ho gia' fatto una cappella l'anno scorso e ce l'ho ancora sulla schiena....ora serve il killer instinct
il bonus me lo sono giocato

3500 in un'unica mano, se e' giusto, ora li sto scaricando tick per tick,...erano anni... ho ricordo di un blocco da 4000 (rollover esclusi ovviamente)
domattina lo sapro'

Ultima modifica:
ieri 1500 mi pare ....possono andare avanti anche 1 mese cosi'...caricarne tipo 20/25 k .....pero' smette mediamente di salire
si tira una bella linea sul grafico e ogni volta che sale si vende

90103 (quasi sicuro domani 94) di open interest appena dopo il rollover e' molto molto alto
di solito lo standard e' 60k al giro di boa
quindi se continua cosi' si arriva tranquillamente a superare i 100k e li' diventa pericoloso
poi la ns situazione politica e' da comiche...qualcuno iniziera' a fare 2 conti

Ultima modifica:
questa e' senz'altro la + conveniente e + performante nel caso virate su VPS
serve windows server quindi costera' circa 15 euro mese

e' suff l'opzione 4 core 8 gb, entry level
con 8 giga e' come un 2PC, vi servira' per tante altre cose, gia' che ci siete meglio SSD + veloce e meno spazio (quando l'ho fatto io solo 1 euro la diff)

Ho scaricato mt5 ed eseguito i primi settaggi. Per ora volevo evitare di utilizzare VPS
questo e' un test di come puo' andare il bot
ognuno avra' il suo che puo' programmarsi come crede, forniro' la base
basta scrivere esempio a, e risponde...oppure flatta,screenshot ecc
se lo chiamate da telegram....aggregatoreaibot e scrivete a vedrete che vi risponde, e' un demo, anche se scrivete >> flattare! <<<
non succede niente
istruzioni

Vedi l'allegato 634762
questa versione base l'ho trovata. Non ho ben capito come procedere alla personalizzazione
si accede da un programma che sta in rete dal 2013
Vedi l'allegato 635024
Non riesco a scaricarlo

Scusa Marofib, ma non vorrei farti perdere del tempo, come ti dicevo... sono limitata:rolleyes:
Magari prima vediamo se il progetto va a buon fine

ciao, non ti preoccupare
mi sono accorto ora che quel vecchio link rimanda a una versione con un bug, va in loop all'apertura

fai sta prova che e' molto + veloce e semplice, oltre a non non perdere tempo

cosi' ti guardi anche come funziona mt5, e se ti trovi
manda pure degli ordini tanto e' tutto demo
devi solo lasciare quei 3 grafici piantati li' perche' ognuno ha uno script

e' un ambiente sicuro, non avrai mai di ritorno malware, girerebbero a vuoto e non ti verranno dietro.

le istruzioni per il collegamento le trovi in fondo alla pagina

quando uscirai chiudimi per favore sia aggregatore che MT5

chiedimi qualsiasi cosa, spero di averla settata giusta
ciao

le credenziali te le ho mandate in privato, le puoi anche far girare tra amici, ma non in un forum
questo per la sicurezza

Ultima modifica:
come gia' detto, non e' certo che si arrivera' a quagliare
da FB/INST proprio male
probabilmente i trader o aspiranti tali lo vedono come un gioco, quindi vogliono sentirsi + attivi

capiranno col tempo, che il trading alla lunga provoca solo fastidio , non c'e' niente di divertente
si puo' anche guadagnare bene ma e' stancante oltre che noioso
se trovassi un articolo simile al mio, userei anche quello...meno rischioso di pensare tutti i santi giorni
dove andranno sti psicopatici

Users who are viewing this thread

Back
Alto