Troppo pessimismo vedo e leggo in giro alle 18,45 mettete rete 4 c'e' emilio e ......

• Creatore Discussione Creatore Discussione unlui
  • Data di Inizio Data di Inizio
Mah!

Io di pessimisti ne vedo pochi. Vedo gente che cerca di individuare il minimo profondo per sfruttare poi la risalita.

Ma quale risalita? Se si assisterà al crollo dei crolli dopo ci sarà un piatta landa desolata davanti.

Hanno aspettato che me ne andassi in ferie per crollare, per non farmi assistestere all'Evento con l'E maiuscolo.

Manica di bas.tardi! :(

Mah!

Io di pessimisti ne vedo pochi. Vedo gente che cerca di individuare il minimo profondo per sfruttare poi la risalita.

Ma quale risalita? Se si assisterà al crollo dei crolli dopo ci sarà un piatta landa desolata davanti.

Hanno aspettato che me ne andassi in ferie per crollare, per non farmi assistestere all'Evento con l'E maiuscolo.

Manica di bas.tardi! :(

ADESSO c'e' il servizio dalla versilia si balla alla grande stasera

non l'ha visto?

quazzi tua :D:wall:

io oggi ho passato il pomeriggio al telefono con chi lavora sia oggi che domani . sono un vero stron_zo :D

Ultima modifica:
comunque nag forse non fanno nessun crollo entro stasera o demenica si riuniscono al telefono i big :D

magari le chiudono le bische sto mese glie fanno fa' le ferie alle macchinette :D

comunque nag forse non fanno nessun crollo entro stasera o demenica si riuniscono al telefono i big :D

magari le chiudono le bische sto mese glie fanno fa' le ferie alle macchinette :D
Si stasera Zilvio al telefono dira' a Obama di comprare le sue societa' in borza, come lo ha detto l'altra sera a tutti gli italiani:wall:

evviva Zilvietto!!! sei un maghetto!!!:lol::up:

Si stasera Zilvio al telefono dira' a Obama di comprare le sue societa' in borza, come lo ha detto l'altra sera a tutti gli italiani:wall:

evviva Zilvietto!!! sei un maghetto!!!:lol::up:
questa non l'avevo mai vista come situazione me mancava :D

crolli recessioni torri terremoti , questa no :D

faccio una pensiero ad voce alta

scommettiamo che riappare il terrorismo per distogliere l'attenzione e giustificare un'eventuale crollo?:down::wall:

Ultima modifica:
Cose già viste e riviste.L'altra volta quando tiravano troppo la corda,sotto 800 di sp500,ci fù la minaccia di controlli da parte dell'FBI e all'improvviso misero il turbo a salire.:-o:D

Cose già viste e riviste.L'altra volta quando tiravano troppo la corda,sotto 800 di sp500,ci fù la minaccia di controlli da parte dell'FBI e all'improvviso misero il turbo a salire.:-o:D

equi cosa accadra' finanziariamente a breve non ho la piu' pallida idea.

una cosa mi e' ben chiara continuare a giocare senza davvero risolvere le cose non si puo' piu' :up:

che hanno fatto in questi due anni dalla piu' grande debagle finanziaria della storia? nulla :up::wall:

in merito all'italia siamo come un serbatoio di benzina bucato. gli metti benzina ma consumi troppo e inutilmente senza arrivare a destinazione

Ultima modifica:
[ame]http://www.youtube.com/watch?v=Vckqqd89qj4[/ame]io nn sono ne per zilvio ne x ques'altro nel video.
Ma quest'altro nel video ....dice il vero

Users who are viewing this thread

Back
Alto