Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il Presidente vuole vendere un permesso ai ricchi che vogliono andare a vivere e lavorare nel paese e poi ottenere la cittadinanza. Costo: 5 milioni di Dollari.
Truth Social is America's "Big Tent" social media platform that encourages an open, free, and honest global conversation without discriminating on the basis of political ideology.
Il Presidente vuole vendere un permesso ai ricchi che vogliono andare a vivere e lavorare nel paese e poi ottenere la cittadinanza. Costo: 5 milioni di Dollari.
considerato che prima aveva detto che Usa non avrebbero piu' fornito armi o schei alla Nato, tantomeno per difendere Paesi europei o limitrofi, pensiamo ancora che nei prossimi 4 anni questo sia un alleato?
Flirta con Putin, si complimenta con la Cina, sto aspettando che incoroni pure Cicciobello
A questo punto mi e vi pongo una domanda.
Sul piano mondiale mi sembra evidente che la UE' non.possa andare da sola, abbiamo il territorio piu' piccolo e popolazione circa 400 milioni, di cui un buon 20% anziani.
Se Trump rompe la storica alleanza, con chi possiamo fare squadra? Anzitutto mi verrebbe da dire Canada', che prende pesci in faccia da Trump un giorno si e l'altro... pure.
Escuderei ovviamente Russia e Cina, ma l'Asia e' grande. India? Paesi arabi anti Iran?