Trump

Tanto le tariff le pagano loro, mica noi

pero' le nostre imprese si trovano a vendere a prezzi maggiorati di un quinto.
Se hai un brand infungibile, tipo la Ferrari, vendi lo stesso.

Nel caso di beni generici il consumatore americano medio si compra quelli cinesi.
Ma non lo fanno gia'? 🥸

cut

L’ Europa sta con l’acqua alla gola, quindi se non incomincia a combattere le sanzioni commerciali di Trump, al quale dell’Europa frega 0, annega.

Sarebbe fantastico ed io credo che come primo step l’Europa potrebbe/dovrebbe annettere il Canada alla EU. :D

2nd step aumentare il commercio con la China, vedi che haha :d:si prenderebbe Trampone ihi ihi ihi

Questo ovviamente la mia strategy se fossi politico a Bruxelles!!!

cut

Adiòs

cut

Se togli Putin, in realta' i russi ci amano piu' degli americani, invitano sempre Albano e Pupo a fare concerti 😄
Neanche il Canada sarebbe male cosi' gli mettiamo il pepe al culo in casa, come gli Usa vengono qua a influenzare gli assetti geopolitici.

infatti il Canada sarebbe una figata 😁, con gli Usa fanno sempre la figura del fratellino minore e un po' handicappato.

Potenza economica durante la guerra conta? in tutti gli articoli si parla di un esercito male armato e con panzer vetusti, altro che intervento sul campo. Siamo costretti a investire, almeno finche' la Russia sara' nelle mani di Putin e suoi oligarchi

lo scrivevo il 16febbraio
e qualcuno me pijava per il hulo 😂😅
p.s. ho sbagliato l'inserimento quotes, tant pis :p
adiòs

lo scrivevo il 16febbraio
e qualcuno me pijava per il hulo 😂😅
p.s. ho sbagliato l'inserimento quotes, tant pis :p
adiòs

non ti avevo letto balance.
Ho scritto direttamente IQMDF i miei pensieri alla rinfusa di stamattina, quando ho letto che la Ue e' nata (quindi sara' la CEE) unicamente per metterlo in quel posto allo zio Sam

non ti avevo letto balance.
Ho scritto direttamente IQMDF i miei pensieri alla rinfusa di stamattina, quando ho letto che la Ue e' nata (quindi sara' la CEE) unicamente per metterlo in quel posto allo zio Sam
tranquillo caro ;)
fa solo piacere vedere che qualcuno la pensa come me.
un abrazo
adiòs

Users who are viewing this thread

Back
Alto