Trump

1740662918463.png

Allora se ho capito bene.

Se io compro un bene prodotto in USA non pago tariff

Se un americano compra una bene prodotto in Europa paga una tariff

La prima cosa che mi viene in mente è che da loro l'inflazione aumenta.

Io magari compro un auto giapponese > niente tariff

Poi mi servono gomme altamente specializzate da fuoristrada che producono solo in USA > anche qui niente tariff

Ma loro sperano che io compri un auto americana. Ma col cavolo. Se avessi voluto un Dodge Ram lo avrei gia comprato 10 anni fa. Ma il loro Dodge Ram fa solo scena. Nella neve si fa ridicolizzare anche da una Panda del 1980. Ma anche in qualsiasi situazione nostrana il pickup americano va in crisi. Nelle strade strette, nel fango, in montagna...dove vai con un mezzo che è come un camion?

Se gli europei volevano comprare beni prodotti in Usa lo avrebbeto fatto da tempo.

Con le tariffs che sperano che cambi?

Se gli europei volevano comprare beni prodotti in Usa lo avrebbeto fatto da tempo.

Con le tariffs che sperano che cambi?
Che gli aumenta l'inflazione.

Si parla sempre dei soliti prodotti ma si dimentica la filiera farmaceutica. Noi siamo grossi esportatori proprio verso usa ?

Pertanto o questo è scemo ,ma scemo scemo ,o sta bleffando , o ha pezze al culo oppure c'è il solito complotto,che lo scopriremo solo vivendo.

Due cose però sono successe che meritano attenzione.

Fa quando si è insediato o meglio da inizio anno Wall street sta facendo schifo e l'Europa è cresciuta.

La seconda che l'Europa si organizzerà senza se e senza ma e nell' organizzazione militare noi saremo grandissimi protagonisti

Allora se ho capito bene.

Se io compro un bene prodotto in USA non pago tariff

Se un americano compra una bene prodotto in Europa paga una tariff

La prima cosa che mi viene in mente è che da loro l'inflazione aumenta.

Io magari compro un auto giapponese > niente tariff

Poi mi servono gomme altamente specializzate da fuoristrada che producono solo in USA > anche qui niente tariff

Ma loro sperano che io compri un auto americana. Ma col cavolo. Se avessi voluto un Dodge Ram lo avrei gia comprato 10 anni fa. Ma il loro Dodge Ram fa solo scena. Nella neve si fa ridicolizzare anche da una Panda del 1980. Ma anche in qualsiasi situazione nostrana il pickup americano va in crisi. Nelle strade strette, nel fango, in montagna...dove vai con un mezzo che è come un camion?
Meglio una troyota

Users who are viewing this thread

Back
Alto