FTSE Mib Futures TS agricolo sperimentale di Jodi e Save (1 Viewer)

Robinhood333

Paperotrader
130 non si eseguiva....si eseguiva 120...nei minuti dopo il max è stato 125 ma per vendere col fast market dovevi buttare un bel 15100 ed eseguivi (se eri veloce) 120.

sono cose di cui alla lunga bisogna tenere conto
 

GekkoCorp

Forumer storico
non ci credo....asta di volatilità dei Btp..a -5%

Mi ricordo quando qualche mese fa Antonin Samaras, capo dell'opposizione greca, incontrando Berlusconi a Bruxelles gli disse: "you're the next"... probabilmente dal fronte ellenico aveva intuito quale sarebbe stata la prossima preda della speculazione...

Secondo me B. coltiva l'illusione di fare un altro 14 dicembre. Melina con la legge di stabilità per trovare altri "responsabili"...

Ma i mercati sembrano dire basta, e se basta non sarà, autentico disastro (già oggi niente male....)
 

-Save-

Ozone 11 mt
Mi ricordo quando qualche mese fa Antonin Samaras, capo dell'opposizione greca, incontrando Berlusconi a Bruxelles gli disse: "you're the next"... probabilmente dal fronte ellenico aveva intuito quale sarebbe stata la prossima preda della speculazione...

Secondo me B. coltiva l'illusione di fare un altro 14 dicembre. Melina con la legge di stabilità per trovare altri "responsabili"...

Ma i mercati sembrano dire basta, e se basta non sarà, autentico disastro (già oggi niente male....)

deve mollare e stop ...fuori dalle balle...se non lo capisce oggi la risposta delle borse è limpida
 

Users who are viewing this thread

Alto