FTSE Mib Futures TS agricolo sperimentale di Jodi e Save (1 Viewer)

tex65

Forumer storico
Mi ricordo quando qualche mese fa Antonin Samaras, capo dell'opposizione greca, incontrando Berlusconi a Bruxelles gli disse: "you're the next"... probabilmente dal fronte ellenico aveva intuito quale sarebbe stata la prossima preda della speculazione...

Secondo me B. coltiva l'illusione di fare un altro 14 dicembre. Melina con la legge di stabilità per trovare altri "responsabili"...

Ma i mercati sembrano dire basta, e se basta non sarà, autentico disastro (già oggi niente male....)

e se invece egli quando ha finito di comprare (comprese le sue mediaset che hanno perso circa -70% credo nell'ultimo anno) decide di annunciare a sorpresa le sue dimissioni? Fantapolitica? :-?
 

GekkoCorp

Forumer storico
deve mollare e stop ...fuori dalle balle...se non lo capisce oggi la risposta delle borse è limpida

Apprezzo molto la tua onestà intellettuale... :up:
io che son dell'altra parte farei lo stesso se il problema fosse Prodi o Bersani.

Il grosso nostro problema (come italiani) è che B. ha una particolarità che lo distingue dagli altri PdC e anche dai leaders europei... ha le aziende e anche diversi processi a suo carico... e psicologicamente questo lo porta purtroppo a tenersi la poltrona ben stretta fino all'ultimo minuto... e a curarsi anche di lanciare Angelino per il dopo... tutto per gli interessi di cui sopra. Sono certo che la risposta delle Borse l'ha capita fin troppo bene oggi, ma cercherà comunque di restare sulla posizione assunta ieri. Se mi sbaglio, buon per l'Italia.

P.S. Bossi o B. che propongono Alfano, considerato da N. Roubini lo scendiletto di B., dimostrano purtroppo che l'Italia è in fondo ai loro pensieri, in cima c'è... piazzare un fedelissimo fantoccio.
 
Ultima modifica:

-Save-

Ozone 11 mt
e se invece egli quando ha finito di comprare (comprese le sue mediaset che hanno perso circa -70% credo nell'ultimo anno) decide di annunciare a sorpresa le sue dimissioni? Fantapolitica? :-?

Le mediaset non beneficiano assolutamente delle sue dimissioni a differenza del resto dei listini
 

-Save-

Ozone 11 mt
Apprezzo molto la tua onestà intellettuale... :up:
io che son dell'altra parte farei lo stesso se il problema fosse Prodi o Bersani.

Il grosso nostro problema (come italiani) è che B. ha una particolarità che lo distingue dagli altri PdC e anche dai leaders europei... ha le aziende e anche diversi processi a suo carico... e psicologicamente questo lo porta purtroppo a tenersi la poltrona ben stretta fino all'ultimo minuto... e a curarsi anche di lanciare Angelino per il dopo... tutto per gli interessi di cui sopra. Sono certo che la risposta delle Borse l'ha capita fin troppo bene oggi, ma cercherà comunque di restare sulla posizione assunta ieri. Se mi sbaglio, buon per l'Italia.

P.S. Bossi o B. che propongono Alfano, considerato da N. Roubini lo scendiletto di B., dimostrano purtroppo che l'Italia è in fondo ai loro pensieri, in cima c'è... piazzare un fedelissimo fantoccio.

Chiarisco un dettaglio che a questo punto è d'obbligo...... io non ho votato il berlusca, ma la lega, che reputavo potesse dare un freno a tutta la questione.
Ti dirò di piu'.....mi piace molto quello che dice Renzi.....ma è una voce sola in mezzo al nulla purtroppo
Alfano non è assolutamente la figura che mi aspetto......potrei digerire Gianni Letta
 
Ultima modifica:

GekkoCorp

Forumer storico
Ti dirò di piu'.....mi piace molto quello che dice Renzi.....ma è una voce sola in mezzo al nulla purtroppo

Renzi ha una caratteristica... piace a tutti i miei conoscenti, di dx o pentiti che siano. Ed è malvisto dalla gente di sx :)

Sarò pazzo ma ho appena finito di comprare 33000 Btp

Avessi più liquidi, a questi livelli ti seguirei, in ottica di trading stretto.
 

-Save-

Ozone 11 mt
Renzi ha una caratteristica... piace a tutti i miei conoscenti, di dx o pentiti che siano. Ed è malvisto dalla gente di sx :)


e infatti si è vista la battaglia dei dinosauri attaccati alla poltrona ...Bersani e company ....questo rispecchia un'ottusità congenita della sx che appartiene ai dinosauri
 

Users who are viewing this thread

Alto