FTSE Mib Futures TS agricolo sperimentale di Jodi e Save

aspè che forse hanno cominciato

Allegati

• MWSnap024.png
    MWSnap024.png
    11,8 KB · Visite: 246
cose mai viste....scicquone su questo Btp e sospensione .....ora altra asta di volatilità :titanic:

Allegati

• MWSnap025.png
    MWSnap025.png
    27,7 KB · Visite: 194
cose mai viste....scicquone su questo Btp e sospensione .....ora altra asta di volatilità :titanic:

Il '37 che monitoriamo io, Robin e altri, dai minimi a 62,50 è invece tornato quasi a 65... :eek:

Peccato non essermi fermato un attimo a comprarne almeno un pochino, prima.
E' il maggior rimbalzo intraday da almeno una decina di giorni :wall:

Il '37 che monitoriamo io, Robin e altri, dai minimi a 62,50 è invece tornato quasi a 65... :eek:

Peccato non essermi fermato un attimo a comprarne almeno un pochino, prima.
E' il maggior rimbalzo intraday da almeno una decina di giorni :wall:

Oggi ho comprato il 2% del portafoglio ai miei genitori di BTP 2041 indicizzato a 58,4.
E' l'unico BTP che ho. Mentre ho il 10% del portafoglio in CCT a 90 (ora valgono 83). E con questo ho terminato i titoli di stato.

ma questi sono veramente kornuti :wall:
dovrebbero andare a sciare ...altro che governare

Allegati

• MWSnap027.png
    MWSnap027.png
    5,8 KB · Visite: 269
ma il fatto che si accaniscano di più su un btp piuttosto che un altro è casuale o ha motivazioni (io avevo ipotizzato che in prospettiva di taglio del valore nominale quelli che attualmente quotano vicino a 100 calino di più.. però non vale per tutti i btp però per questo mi sembra di si) cioè ci sono btp pari scadenza stessa liquidità che quotano di più :-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto