Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesTS agricolo sperimentale di Jodi e Save
Oggi ho comprato il 2% del portafoglio ai miei genitori di BTP 2041 indicizzato a 58,4.
E' l'unico BTP che ho. Mentre ho il 10% del portafoglio in CCT a 90 (ora valgono 83). E con questo ho terminato i titoli di stato.
Oggi ho comprato il 2% del portafoglio ai miei genitori di BTP 2041 indicizzato a 58,4.
E' l'unico BTP che ho. Mentre ho il 10% del portafoglio in CCT a 90 (ora valgono 83). E con questo ho terminato i titoli di stato.
ma il fatto che si accaniscano di più su un btp piuttosto che un altro è casuale o ha motivazioni (io avevo ipotizzato che in prospettiva di taglio del valore nominale quelli che attualmente quotano vicino a 100 calino di più.. però non vale per tutti i btp però per questo mi sembra di si) cioè ci sono btp pari scadenza stessa liquidità che quotano di più