FTSE Mib Futures TS agricolo sperimentale di Jodi e Save (1 Viewer)

-Save-

Ozone 11 mt
ma il fatto che si accaniscano di più su un btp piuttosto che un altro è casuale o ha motivazioni (io avevo ipotizzato che in prospettiva di taglio del valore nominale quelli che attualmente quotano vicino a 100 calino di più.. però non vale per tutti i btp però per questo mi sembra di si) cioè ci sono btp pari scadenza stessa liquidità che quotano di più :-?

I Btp si allineano tutti alla stessa % ....magari non subito , ma nel giro di poche ore ......è una regola dettata dallo spread
Probabilmente c'è qualche banca che stà liquidando le posizioni e non hanno tempo di aspettare e oggi non c'è molta liquidità su queste carcasse
 
Ultima modifica:

-Save-

Ozone 11 mt
Il '37 che monitoriamo io, Robin e altri, dai minimi a 62,50 è invece tornato quasi a 65... :eek:

Peccato non essermi fermato un attimo a comprarne almeno un pochino, prima.
E' il maggior rimbalzo intraday da almeno una decina di giorni :wall:

il 37' è stato uno dei miei primi acquisti , ma non è quello piu' remunerativo .....oggi tra quelli che rendono di piu' in % è il 1nov 27 al 6,5% ....se lo compri ora rende il 7,5% ....mentre il Btp 37-4% rende poco piu' del 6% ;)
 
Ultima modifica:

GekkoCorp

Forumer storico
il 37' è stato uno dei miei primi acquisti , ma non è quello piu' remunerativo .....oggi tra quelli che rendono di piu' in % è il 1nov 27 al 6,5% ....se lo compri ora rende il 7,5% ....mentre il Btp 37-4% rende poco piu' del 6% ;)

Grazie del suggerimento ;) Terrò d'occhio anche quello indicato da Robin.
In verità sul '37 e in generale su queste "robe" ci faccio solo trading di brevissimo. Una volta, per rendimento e volatilità, utilizzavo quelli del Venezuela, ora, triste a dirlo, è sufficiente un BTP... :rolleyes:
 

-Save-

Ozone 11 mt
Grazie del suggerimento ;) Terrò d'occhio anche quello indicato da Robin.
In verità sul '37 e in generale su queste "robe" ci faccio solo trading di brevissimo. Una volta, per rendimento e volatilità, utilizzavo quelli del Venezuela, ora, triste a dirlo, è sufficiente un BTP... :rolleyes:
Si è così.....! Metti un occhio al 2026 7,25% ...rende un sano 7,55%
prima del close ho liquidato gli ultimi 9 k di Btp perchè li aspetto piu' in basso.....oggi sentivo che tecnicamente c'è spazio per un altro -5% down e a vedere il close Sp500 mi sà che domani si crolla ancora.
alle 17:30 sp500 quotava 1246,25 ....il close ha battuto un 1226,00 quindi un -1,6% di differenza .
Notte a todos:)
 
Ultima modifica:

-Save-

Ozone 11 mt
Posizione: Short da 15130 1 contratto

Segnale: Reverse long sopra 15350

A proposito ...vista la vola domani se si superano i 500 punti di gain piazziamo un bel trailing stop e lasciamo correre .....quindi :


Posizione: Short da 15130 1 contratto
Segnale: Reverse long sopra 15350
Trailing stop a 15630
 

Users who are viewing this thread

Alto