Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Certo che è strano anche a me con gli stessi dati mi è venuto long da stamani, non sarà perchè ho cambiato tabella usando quella nuova inserita da Sabby tempo fa' che prosegue oltre il 2014.
Certo che è strano anche a me con gli stessi dati mi è venuto long da stamani, non sarà perchè ho cambiato tabella usando quella nuova inserita da Sabby tempo fa' che prosegue oltre il 2014.
Questi sono i dati presi da Borsaitalia,
purtroppo non sono gli stessi di Sabby, per cui l'ultima parola spetta sempre al padrone di casa e del sistema
Questi sono i dati presi da Borsaitalia,
purtroppo non sono gli stessi di Sabby, per cui l'ultima parola spetta sempre al padrone di casa e del sistema
Grazie Tex
ho fatto un pasticcio in effetti, per fortuna sto solo seguendo in paper il TS che credo che userò a partire da gennaio
il sistema doppia posizione Boll non lo ho più seguito perchè ho poco tempo
mi limito a fare poche operazioni (1-2 mese) solo su mini ed in situazione di basso risk/benefit