FTSE Mib TS daily 2014 (1 Viewer)

Yummi

Nuovo forumer
Anche a me ieri dava long
 

Allegati

  • Schermata 2014-12-04 a 20.16.28.png
    Schermata 2014-12-04 a 20.16.28.png
    76,2 KB · Visite: 401

tex65

Forumer storico
Grazie Tex ;)
ho fatto un pasticcio in effetti, per fortuna sto solo seguendo in paper il TS che credo che userò a partire da gennaio
il sistema doppia posizione Boll non lo ho più seguito perchè ho poco tempo
mi limito a fare poche operazioni (1-2 mese) solo su mini ed in situazione di basso risk/benefit;)

Lo chiedevo perché stavo pensando di costruirmi un sistema mean reverting e per ora idee sono canali di regressione lineare o una semplice media, mentre le bollinger tenevano conto anche della volatilità.
Ricordo che nel tuo 3d si parlava molto di quelle orarie e poco di quelle daily (certamente meno performanti).
Concordo pienamente nel fare poche operazioni mensili e nel seguire sistemi dailly, è per questo che siamo qui. ciao
 

sabby61

Forumer storico
Certo che è strano anche a me con gli stessi dati mi è venuto long da stamani, non sarà perchè ho cambiato tabella usando quella nuova inserita da Sabby tempo fa' che prosegue oltre il 2014. :rolleyes:
Ho dato un'occhiata (sommaria) al tuo file.
Il giorno 21 c'è un evidente errore: il low non può avere il valore da te inserito (19606).
L'apertura, infatti, è già più bassa: 19258.
A me risulta un valore low per il 21 pari a 19233,74.
Prova a rivedere quel dato.

:ciao:
 

Lapis

Forumer storico
credo gli sian girate le balle perchè con un TS daily movimenti così rapidi non gli riesci a cogliere
 

Users who are viewing this thread

Alto