DNGMRZ
ordine 11.110
ciaoMa quando indichi short al close giornaliero, significa che si deve entrare short il giorno dopo in apertura o alla chiusura del giorno stesso? Perchè in questo secondo caso se posti a mercati chiusi diventa difficile seguirti...
ho indicato lo short il 12 sera x il prezzo di open della mattina seguente giorno 13 gennaio.
quando dico short al close giornaliero intendo che non è cambiato nulla e il sistemino è sempre short.
se cambia qualcosa scrivo exit short che vuol dire che all'asta di open si esce dallo short; oppure scrivo enter long che vuol dire che si esce dallo short e si reversa long....
il mio sistema è facilmente seguibile dai non professionisti e da chi non ha tempo proprio xchè io indico la sera cosa fare x il giorno dopo , quaindi sia ha tutta la notte x inserire un ordine al meglio short o long ( io in verità inserisco sempre con una variazione dell' 1% rispetto al giorno prima onde evitare aperture pazze, cosa che cmq su un peso masssimo come eni è molto improbabile....)
--------------------------------------------------------------------
giorno 21/1
sempre short al close giornaliero di 16.21€