Eni (ENI) TS ENI (solo x professionisti del loss) (2 lettori)

DNGMRZ

ordine 11.110
Ma quando indichi short al close giornaliero, significa che si deve entrare short il giorno dopo in apertura o alla chiusura del giorno stesso? Perchè in questo secondo caso se posti a mercati chiusi diventa difficile seguirti...
ciao :)

ho indicato lo short il 12 sera x il prezzo di open della mattina seguente giorno 13 gennaio.
quando dico short al close giornaliero intendo che non è cambiato nulla e il sistemino è sempre short.
se cambia qualcosa scrivo exit short che vuol dire che all'asta di open si esce dallo short; oppure scrivo enter long che vuol dire che si esce dallo short e si reversa long....

il mio sistema è facilmente seguibile dai non professionisti e da chi non ha tempo proprio xchè io indico la sera cosa fare x il giorno dopo , quaindi sia ha tutta la notte x inserire un ordine al meglio short o long ( io in verità inserisco sempre con una variazione dell' 1% rispetto al giorno prima onde evitare aperture pazze, cosa che cmq su un peso masssimo come eni è molto improbabile....)
--------------------------------------------------------------------

giorno 21/1
sempre short al close giornaliero di 16.21€
 

koala80

Forumer storico
ciao :)

ho indicato lo short il 12 sera x il prezzo di open della mattina seguente giorno 13 gennaio.
quando dico short al close giornaliero intendo che non è cambiato nulla e il sistemino è sempre short.
se cambia qualcosa scrivo exit short che vuol dire che all'asta di open si esce dallo short; oppure scrivo enter long che vuol dire che si esce dallo short e si reversa long....

il mio sistema è facilmente seguibile dai non professionisti e da chi non ha tempo proprio xchè io indico la sera cosa fare x il giorno dopo , quaindi sia ha tutta la notte x inserire un ordine al meglio short o long ( io in verità inserisco sempre con una variazione dell' 1% rispetto al giorno prima onde evitare aperture pazze, cosa che cmq su un peso masssimo come eni è molto improbabile....)
--------------------------------------------------------------------

giorno 21/1
sempre short al close giornaliero di 16.21€

Grazie della spiegazione... provo a starti dietro anche se preferisco operare sui cw... ora ho 2 put su eni
 

alingtonsky

Forumer storico
ENI nominata positivamente in un' intervista in Francia


Boursorama le 23/01/2009 à 06:00
Pierre-Yves Gauthier (AlphaValue) : « Les entreprises ont mal anticipé la crise »

.....


Quelles valeurs recommanderiez-vous actuellement ?

P-Y.G : Dans l’univers des valeurs françaises, nous sommes plutôt confiants sur BNP-Paribas et Société Générale. Dans le secteur pétrolier, Total reste incontournable mais on peut aussi s’intéresser à d’autres acteurs européens comme l’italien ENI qui distribue traditionnellement des dividendes élevés. Je pourrais aussi citer une valeur qui a été très malmenée comme Alcatel-Lucent. Le changement de management, la réorganisation longue et une reprise éventuelle de l’investissement en infrastructures pourraient la favoriser.

http://www.boursorama.com/votreinvite/interview.phtml?news=6293362
 

DNGMRZ

ordine 11.110
Ts sempre short al close di 17.10.
si poteve mettere lo stop in gain visto che da venerdì ha recuperato 1,20€ ...
cmq aspettaimo x vedere se ts andrà in positivo e ci darà il buy
 

storm

Forumer storico
Ts sempre short al close di 17.10.
si poteve mettere lo stop in gain visto che da venerdì ha recuperato 1,20€ ...
cmq aspettaimo x vedere se ts andrà in positivo e ci darà il buy

Hai provato a verificare sullo storico se si può migliorare il ts mettendo lo stop quando è in gain?
 

DNGMRZ

ordine 11.110
Hai provato a verificare sullo storico se si può migliorare il ts mettendo lo stop quando è in gain?
si.
diciamo che a volte paga e a volte no.
più che altro andrebbe messo se l'operazione si protrae x 2 settimane come in questo caso....
dsalla prssoima volta lo faremo.
 

DNGMRZ

ordine 11.110
TS long al close di 17,02.

Domani entreremo long al prezzo di open: metterò ordine long con limitazione di prezzo a 17,10 prima delle ore 9.00
 

Users who are viewing this thread

Alto