Eni (ENI) TS ENI (solo x professionisti del loss)

L'avevo detto che sarebbe andata a 13 :wall:.
Purtroppo non ho fatto tempo ad entrare.
probabile.
se ci credi entra pure.... io ieri sapevo che avrebbe fatto 15.49.....
il problema è che pensavo di entrare più su...:rolleyes:

cmq l'area di approdo probabile del movimento è 12.45 (mmax 28.95-20,70 supporto di lungo....=8,25-20,7= 12.45€ )

ts sempre short.....siamo quasi in eccesso...

IO domani metto ordine long con limite a 12,50: ritengo che quaota 12.45 sia un buon support dato che dai 28.95 ai 20.70 supporto annuale ci da 8.25. E 20.70 -8.25 ci porta a 12.45......

ts sempre short.....siamo quasi in eccesso...

IO domani metto ordine long con limite a 12,50: ritengo che quaota 12.45 sia un buon support dato che dai 28.95 ai 20.70 supporto annuale ci da 8.25. E 20.70 -8.25 ci porta a 12.45......

"Sbaglierò ma penso che il target finale sia proprio lì tra 12 e 13".

Avevo ragione...
Adesso ho il sospetto la vogliano portare anche più giù.
Io entrerei a scaglioni. La prima cartuccia a 12,50 e poi si incrementa se scende ancora.

"Sbaglierò ma penso che il target finale sia proprio lì tra 12 e 13".

Avevo ragione...
Adesso ho il sospetto la vogliano portare anche più giù.
Io entrerei a scaglioni. La prima cartuccia a 12,50 e poi si incrementa se scende ancora.
intorno ai 12,5 penso la discesa si arresterà temporaneamente......certo sembra impostata x zona 8€ :rolleyes:

ragionando lucidamente, credo che mettere 3/10 del proprio capitale su eni non sia un azzardo. sicuramente i dividendi da 1€ e fischia ce li scordiamo, ma comuqnue pagherà sempre bene e sui 10anni l'investimento renderà....

intorno ai 12,5 penso la discesa si arresterà temporaneamente......certo sembra impostata x zona 8€ :rolleyes:

ragionando lucidamente, credo che mettere 3/10 del proprio capitale su eni non sia un azzardo. sicuramente i dividendi da 1€ e fischia ce li scordiamo, ma comuqnue pagherà sempre bene e sui 10anni l'investimento renderà....

Magari 8 euro è il target finale, ma a giugno io la vedo più in alto.

beh! io sto' comprando pmc 14 e rotti......e piu' scende e piu' compro.....un'azienda che si ripaga i debiti con l'utile di un'anno dove la troviamo.....
I dividendi??
Saranno sempre corposi visto che dentro c'e' lo stato.........

Users who are viewing this thread

Back
Alto