Eni (ENI) TS ENI (solo x professionisti del loss) (1 Viewer)

SL66

oggi è un altro giorno
incrementata quota a 14.55;)
ancora long ...............ma aspettiamo notizie del padrone di casa che saluto;)
 

DNGMRZ

ordine 11.110
TS sempre long.
Chi vuole può sempre uscire.

Non aggiornerò operatività fino a dopo pasqua. Auguri a tutti !

:ciao:
 

SL66

oggi è un altro giorno
08:53:15 eni: Scoperta riserva idrocarburi in indonesia

giakarta (mf-dj)--una riserva di idrocarburi e' stata scoperta da eni inindonesia. Questa scoperta e' un altro successo del gruppo italiano inquella regione. Non sono stati resi noti dettagli sulla valore economicodella scoperta. Red/cat(fine)mf-dj news 08/04/2009 08:52
 

koala80

Forumer storico
Nonostante le buone notizie il titolo stenta a riportarsi sopra i 15... io sto dentro a 14,78... vorrei accumulare ma solo quando la vedrò sopra i 15,6...
 

codam

Forumer storico
Nel quadriennio 2008-2011, la capacita di generare solidi cash flow consentira a Eni di finanziare il proprio piano di investimenti e di garantire la distribuzione di attrattivi dividendi agli azionisti, anche assumendo l'indebolimento dello scenario petrolifero.
In particolare, il management Eni prevede che il free cash flow atteso al 2011 possa sostenere l'attuale livello di dividendi in termini reali, anche assumendo uno scenario di prezzo del Brent inferiore ai 40 dollari/barile.

http://www.eni.it/it_IT/investor-relations/eni-borsa/dividendo/dividendo.shtml
 

DNGMRZ

ordine 11.110
Ho introdotta una nuova funzionalità adatta al mercato di questi mesi:
Ts mi segnala l' exit dal long.
Domani dunque usciremo dalla posizione long (iniziata a 14.61) in asta di open e resteremo flat in attesa di nuovo segnale (long o short che sia, quando sarà)
 

DNGMRZ

ordine 11.110
Chiusa operazione in open oggi a 14,70 (+0,6%)

Segnale torna long e domani entreremo long al prezzo di open
 

Users who are viewing this thread

Alto