Eni (ENI) TS ENI (solo x professionisti del loss) (1 Viewer)

DNGMRZ

ordine 11.110
rdovesi ha scritto:
ok i nervi sono saldi il fatto è chi non può stare tutto il giorno al pc come me si sente piu' tranquillo mettendo uno stop loss automatico.... il problema è dove metterlo, non è facile... ciao e grazie
uno stop loss può essere messo al 2% o 3%.....il problema è che ho notato un paio di volte negli ultimi 2 anni che dopo essere andata sotto del 3% ha poi recuperato e ha chiuso l'operazione in netto gain......anche sopra 7-8%...che fai in quel caso ? rientri dopo aver lossato ? a che prezzo ?
purtroppo in intraday fan saltare gli stop come gli pare. :( a maggior ragione in questo periodo....
io sul lungo, diciamo a 1 anno so che vado in ottimo gain. bisogna avere costanza e pazienza x seguire.
-----------------------------------------------------------------------------------------
la verità è che in borsa contano 2 prezzi: asta di apertura e asta di chiusura.

tutto quello che c'è in mezzo non dovremmo considerarlo.
sto studiando un ts che performi decentemente su questi 2 valori.
vediamo.
 

DNGMRZ

ordine 11.110
son flat.
errore mio. lo stop era sempre sul 22.90 e non andava spostato (troppo presto) :down:

domani valuto se rientrare nel corso della giornata sotto i 22.15.
 
che dite di fare su eni????andrà sotto i 21 x poi ripartire oppure con la discesa del greggio si mette male?????savonarola fatti sentire sono ldan79......su fol................ :V
 

DNGMRZ

ordine 11.110
ldan79 ha scritto:
che dite di fare su eni????andrà sotto i 21 x poi ripartire oppure con la discesa del greggio si mette male?????savonarola fatti sentire sono ldan79......su fol................ :V
ciao ldan.
io penso che x qualche mese la discesa sia finita e che non farà un altro minimo a 20.70.....
cmq abbiamo il ts e mi attengo a quello. :)


TS resta FLAT.
se domani avremo max sotto 22 credo che TS darà segnale short
 

Users who are viewing this thread

Alto