TS eurusd "Trenderlong" (1 Viewer)

chantal

Nuovo forumer
scusa se mi xmetto chantal...............nn voglio certo criticare il tuo sapere.........ma che dici il tuol ts funziona davvero???????anche oggi loss....se lo stop era di 50 tick...entri con soldi veri o lo stai solo testando??????su 10 trade credo che ne avra' beccato uno...............o sbaglio??? ti ritengo molto preparata da quello che leggo sui tuoi post e mi stupisce come nn riesci ad andare in gain ...........;););)

intromettiti pure, ci mancherebbe altro:)
lo sto testando con soldi veri, anche se roba di poco, è un piano di reinvestimento. Poi con calma faccio i conti.
Direi che tuitto sommato tiene, che è già non poco.

Ovviamente, se si è abituati a equity stellari.........in backtest.....
bisogna vedere poi se tengono nel futuro
 

chantal

Nuovo forumer
su 10 trade credo che ne avra' beccato uno...............o sbaglio??? ti ritengo molto preparata da quello che leggo sui tuoi post e mi stupisce come nn riesci ad andare in gain ...........;););)
Un pò più di uno e il rapporto gain/loss non è alla pari.
Non tralascio i primi due SL (dovrei perchè ho fatto confusione tra segnali, ts e TF,un macello) e quindi comunque li considero validi.

Se ho calcolato bene siamo a un
TOT +56 pip

l'euro , nel periodo considerato, ha fatto 1.36---1.29----1.36, mi aspettavo qualcosa in più, ma l'errore è stato mio, quindi errore umano (tralascio i dettagli).
Il TS mi sta benissimo ancora, vediamo nei prox mesi che succede.
Pazzianno e rirenno, son passati quasi 2 mesi:eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto