TS " il Prudente "

ma va dal 23 è long, ma aspettiamo ancora un attimo per esserne più sicuri

dipende dal tipo di Ts

il mio è long dal 23 ma è sempre pronto a rigirasi

TS CMA 26 06.JPG

....

ma mi riferivo a quello di di Fernando'S che quì è storico...;)

...

anche il mio è storico questo grafico sotto è del 7 settembre 2010 basta guardare il thread "il biroccio" mandavo con le freccette e anche i TP ( i cerchietti ) anche più volte in un giorno
ma ero davanti al monitor tutto il giorno
adesso mi collego raramente, se posso dare un consiglio lasciate perdere l'astrologia e studiatevi gli algoritmi che sono il futuro
tanti cari saluti a tutti

orario 7 settem h13 (1).png

anche il mio è storico questo grafico sotto è del 7 settembre 2010 basta guardare il thread "il biroccio" mandavo con le freccette e anche i TP ( i cerchietti ) anche più volte in un giorno
ma ero davanti al monitor tutto il giorno
adesso mi collego raramente, se posso dare un consiglio lasciate perdere l'astrologia e studiatevi gli algoritmi che sono il futuro
tanti cari saluti a tutti

Vedi l'allegato 766779
Azz. 2010..:D
Bravo,
Fatti vivo un pò più spesso magari sempre allo stesso posto così ti possiamo visitare.
Grazie.
Buona serata.

scommetto che la frecia appare a fine candela :D

ha bisogno della candela successiva del giorno dopo per confermare il segnale e di un filtro

TS  5ter  27 06.JPG

se vuoi avere il segnale lo stesso giorno devi scendere di TF
ad esempio sul 4 ore i segnali diventano così

TS 4ore.JPG

ma man mano che scendi di TF il TS diventa sempre meno profittevole
sul grafico a 1 ora i segnali diventano così

TS orario.JPG

circa 15 anni fa usavo il TF a 1 ora
ma non lo rifarei, molto meglio il TF a 1 giorno

ciao

questo si che è un signor TS ! per favore postalo più spesso! :p

Ho già dato anni fa,
lo avevo già scritto
La mia priorità attuale non è quella di guadagnare con il trading ( già fatto nei tempi buoni ) ma è di riuscire a spendere quello guadagnato.
Chi come me è abituato fin da piccolo a misurare ogni piccola spesa per arrivare a fine mese ( i miei sono arrivati a Milano con la classica valigia di cartone ) fa più fatica a spendere che a guadagnare. Appartengo all'ultima generazione che risparmiava.
Ho scritto tonnellate di codici che ho pure spesso smarrito, ( riscrivi sopra ai codici e perdo spesso gli originali che andavano meglio della modifica )
l'algoritmo è il presente ma secondo me soprattutto il futuro in borsa
Ti consiglio di scriverti il TS da solo, se non ci riesci è sufficiente un TS free che puoi trovare e scaricare dalla rete non affidarti a quello degli altri di cui non conosci i punti deboli
ad esempio il TS supertrend che allego qui sotto, lo trovi praticamente free in tutte le piattaforme

TS VT 27 06.JPG

TS T 27 03.JPG

questo sotto è un TS che ho inviato il 2 Aprile mettendo la freccia in tempo reale sul forum
è freccia rosa piccola ultima (che ho evidenziato con la freccia grossa)

vecchio1.JPG

dopo è andata così
(io pensavo a un laterale di consolidamento invece è andato giù a piombo per i dazi )

vecchio 2.JPG

come vedi di TS in rete ce ne sono tantissimi free senza bisogno di seguire quello degli altri che servono invece secondo me solo per confronto

ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto