FTSE Mib Ts method

Allora. il mio suggerimento, di cui mila non ha certo bisogno, era di rendere questo 3d splendido molto pratico e utile. Mi spiego. mettiamo sono in posizione short di mio, vedendo il ts short magari tengo di piu, così come il long. Quindi dicevo ai fini del trading sarebbe molto utile riservare questo 3d esclusivamente alle inversioni che avvengono, le quali mi sembra siano dell'ordine di 1 o 2 al giorno. certo che se il mercato va in laterale meglio non postare 4 o 5 cambi di direzione.
Che poi tutti i commenti filosofici di Mila ed altri siano bellissimi, lo sottoscrivo, che mila sia un personaggio unico e di una disponibilità umana infinita e fonte di tante riflessioni per tutti

La riflessione ha questa motivazione:

- seguire un Ts fatto da altri è di per sé fonte di perdita.

per cui sono rientrato a 20.565

Immagine 5.png

aggiornamento 11:01 Stop&reverse. Prezzo medio 20.600.

E questa volta me la sono giocata alla grande. Alla faccia del Ts (tié)

aggiornamento 11:01 Stop&reverse. Prezzo medio 20.600.

E questa volta me la sono giocata alla grande. Alla faccia del Ts (tié)

:)...secondo me chi non fa proprio intraday stretto....puo' usare il ts quando e' chiara l'uscita dalla congestione...quindi in questo caso alla rottura di 20800 (long) e 20250 (short).....piu' che altro per l'uscita dalla posizione dato che l'entrata sara' evidente....:rolleyes:

:)...secondo me chi non fa proprio intraday stretto....puo' usare il ts quando e' chiara l'uscita dalla congestione...quindi in questo caso alla rottura di 20800 (long) e 20250 (short).....piu' che altro per l'uscita dalla posizione dato che l'entrata sara' evidente....:rolleyes:

conviene posizionarsi intorno alla mediana della congestione intesa come mediana di volatilità

Users who are viewing this thread

Back
Alto