FTSE Mib Ts method (5 lettori)

Mila

Mila
Anche oggi abbiamo alta volatilità con rapide inversioni. Abbiamo rotto i 18675 a rialzo ma con una sola candela verde (gialla nel grafico) che non è stata confermata dalle successive. Non si è trattato di rottura ma di semplice perforazione. Siamo ancora dentro la volatilità giornaliera postata. Dal massimo di seduta relativo sottrarre il massimo di volatilità intraday, otteniamo 18640, livello dello stop profit.

Diversamente attendere il segnale

Mila

Mila
11:21 Stop& reverse 18470 circa il prezzo di entrata. Stop loss 1\2 della volatilità intraday range inferiore (95 punti \2). Attendere conferma aggiornamento delle 11:31.
Con prezzi superiori ai 18500 attendere.

time-traveler

Forumer storico
Al link in area riservata (solo per utenti registrati) il Report di aggiornamento del Ftse
e la volatilità giornaliera e intraday attesa per oggi

Ciao Mila,
molto interessante questo method. Io sono rientrato sul forum dopo oltre un anno, quindi non so quali sono le condizioni per accedere all'area riservata. Ti ho inviato un msg pvt per richiesta info :)
Poi cancello questo post cosi' non ti 'sporco' il thread :)

Mila

Mila
Ciao Mila,
molto interessante questo method. Io sono rientrato sul forum dopo oltre un anno, quindi non so quali sono le condizioni per accedere all'area riservata. Ti ho inviato un msg pvt per richiesta info :)
Poi cancello questo post cosi' non ti 'sporco' il thread :)

No lascialo. Ti stavo giusto rispondendo ora

Mila

Mila
Ponendo una entrata a 18570 circa medi sul minimo attuale relativo abbiamo un potenziale gain di +160 punti. Considerare un eventuale realizzo intermedio (tecnica delle trend line vista a metà gennaio).

Diversamente attendere il segnale

Users who are viewing this thread

Alto