Mila Mila 8 Gennaio 2015 #273 aggiornamento 12:41, ancora up con circa +200 punti medi dall'entrata. E anche oggi ci siamo presi la pagnotta
aggiornamento 12:41, ancora up con circa +200 punti medi dall'entrata. E anche oggi ci siamo presi la pagnotta
Mila Mila 8 Gennaio 2015 #275 Elanor30 ha scritto: Ottimo Mila - un bel gain Clicca per allargare... qui io conto poco, seguiamo dei segnali generati da un trading system. A volte prende A volte perde Come tutte le cose del mondo
Elanor30 ha scritto: Ottimo Mila - un bel gain Clicca per allargare... qui io conto poco, seguiamo dei segnali generati da un trading system. A volte prende A volte perde Come tutte le cose del mondo
Elanor30 la guerriera che si salva 8 Gennaio 2015 #276 Mila ha scritto: qui io conto poco, seguiamo dei segnali generati da un trading system. A volte prende A volte perde Come tutte le cose del mondo Clicca per allargare... questo ts non è nato da solo - è non credo che è stato trovato sotto l'albero - confermo fortemente i complimenti Ultima modifica: 8 Gennaio 2015
Mila ha scritto: qui io conto poco, seguiamo dei segnali generati da un trading system. A volte prende A volte perde Come tutte le cose del mondo Clicca per allargare... questo ts non è nato da solo - è non credo che è stato trovato sotto l'albero - confermo fortemente i complimenti
Mila Mila 8 Gennaio 2015 #277 Aggiornamento delle 13.21: ancora up Circa + 300 punti medi dall'entrata
Mila Mila 8 Gennaio 2015 #279 aggiornamento delle 14.21, istogramma a +1 dunque siamo prossimi ad un reverse
Mila Mila 8 Gennaio 2015 #280 x nn reversare al solito ora dobbiamo avere una ripresa dell'istogramma