Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
è dal 07 agosto 2012 (i blu sono le chiusure delle barre a 20') che siamo entrati in un laterale senza range.
Dal 10 agosto il sistema te lo sognala con i primi Palmer = congestione.
Come si sarebbe comportato un Ts in quei giorni secondo te (voi)?
Lo stesso Ross sviluppa la figura del Ledge (balcone) per quelle casistiche e non ci vuole entrare manco morto... sta ancora zoppicando dall'ultima volta che si è trovato in mezzo...
è dal 07 agosto 2012 (i blu sono le chiusure delle barre a 20') che siamo entrati in un laterale senza range.
Dal 10 agosto il sistema te lo sognala con i primi Palmer = congestione.
Come si sarebbe comportato un Ts in quei giorni secondo te (voi)?
entrata a 625 circa medi, ora siamo intorno ai 925, dunque +300 e anche oggi i 3 scaglioni li abbiamo fatti.
Che giornatina...mi sa che in giro ci sono tanti feriti.
Diciamo che era un gruppo troppo pretenzioso. Capito che il Progressive si era aperto alla contaminazione classica...ma fare i concerti in quel modo?
MAh.
Il Palmer di borsa invece è un sistema che controlla i prezzi. In sostanza controllo i max-min di un certo range di tempo limitato e li confronto con un range di tempo superiore da cui ricavo una media: se i prezzi sono dentro il range ho la possibilità di essere entrato in un laterale.
Poi trovo le somme dei max-min e faccio un if condizionale. Finché da zero non ho la conferma. Quando è superiore a zero ho la conferma del laterale.
Ho il libro a Padova. Quando torno ti posto la spiegazione.
Palmer = Palmerini, colui che se lé inventato. O che cq ha scritto il libro.