FTSE Mib Ts method (1 Viewer)

Mila

Mila
è dal 07 agosto 2012 (i blu sono le chiusure delle barre a 20') che siamo entrati in un laterale senza range.
Dal 10 agosto il sistema te lo sognala con i primi Palmer = congestione.
Come si sarebbe comportato un Ts in quei giorni secondo te (voi)?
 

Mila

Mila
Lo stesso Ross sviluppa la figura del Ledge (balcone) per quelle casistiche e non ci vuole entrare manco morto... sta ancora zoppicando dall'ultima volta che si è trovato in mezzo...
 

Mila

Mila
qui.
E siamo a circa +200 punti dall'entrata.
Ci siamo difesi e forse riusciamo a chiudere la giornata in gain. Alla faccia di Draghi.

entrata a 625 circa medi, ora siamo intorno ai 925, dunque +300 e anche oggi i 3 scaglioni li abbiamo fatti.
Che giornatina...mi sa che in giro ci sono tanti feriti.
 

Mila

Mila
avevo capito che eri short.longato 605 e chiuso presto xké non potevo seguire.peccato.andrà peggio domani:))

Diciamo che era un gruppo troppo pretenzioso. Capito che il Progressive si era aperto alla contaminazione classica...ma fare i concerti in quel modo?
MAh.
Il Palmer di borsa invece è un sistema che controlla i prezzi. In sostanza controllo i max-min di un certo range di tempo limitato e li confronto con un range di tempo superiore da cui ricavo una media: se i prezzi sono dentro il range ho la possibilità di essere entrato in un laterale.
Poi trovo le somme dei max-min e faccio un if condizionale. Finché da zero non ho la conferma. Quando è superiore a zero ho la conferma del laterale.
Ho il libro a Padova. Quando torno ti posto la spiegazione.
Palmer = Palmerini, colui che se lé inventato. O che cq ha scritto il libro.
 

Users who are viewing this thread

Alto