FTSE Mib Ts method (1 Viewer)

Mila

Mila
nn abbiamo volatilità e siamo in laterale anche se il Palmer non lo segnala ancora. Per cui a +50 (se li facciamo) si va in protezione alla pari sull'entrata.

dall'entrata siamo andati a 815. A +45. Il tempo per mettere lo stop profit non c'è stato.
La stessa cosa ora si verifica per l'altro lato del canale.
Differentemente a prima xò ora siamo a sopra 155 punti\gain ponendo l'entrata a 18900 (francamente non sono riuscito a prendere gli 860).
Per cui la protezione a 18900 corrisponde allo stop&caffe (due tick - costi = un caffé di altro profilo).
Diversamente dovrei metterlo a 18950.
Ma qui entriamo nell'annovero del rischio di rovinare il trade.
Cq ecco il grafico
 

Mila

Mila
aggiornato alle 12.41 circa

Immagine 42.png
 

Mila

Mila
Buongiorno Mila e buongiorno a tutti.
Seguo il forum da qualche tempo e volevo ringraziarla per le spiegazioni
che dispensa e farLe i complimenti per il Trading System, mi sembra veramente notevole. :)

uno dei tanti e non il migliore.
In questo 3d a volte riesco ad essere tempestivo per postare i segnali, a volte no. Non mi prendo l'impegno della tempestività qui.
Si può usare il Ts per controllare la propria direzionalità. Sapendo xò che mischiare i sistemi non va bene: ciascuno deve seguire il proprio metodo. Se funziona.
Abbandonarlo e cercarne un altro se non funziona.
E anche la strada di abbonarsi ad un sistema che passa i segnali è limitata perché si dipende dal fornitore.
Diciamo che la nostra vita non è possibile farla vivere ad altri.
Ma possiamo condividerne una parte di percorso
 

Zeiss

Forumer attivo
uno dei tanti e non il migliore.
In questo 3d a volte riesco ad essere tempestivo per postare i segnali, a volte no. Non mi prendo l'impegno della tempestività qui.
Si può usare il Ts per controllare la propria direzionalità. Sapendo xò che mischiare i sistemi non va bene: ciascuno deve seguire il proprio metodo. Se funziona.
Abbandonarlo e cercarne un altro se non funziona.
E anche la strada di abbonarsi ad un sistema che passa i segnali è limitata perché si dipende dal fornitore.
Diciamo che la nostra vita non è possibile farla vivere ad altri.
Ma possiamo condividerne una parte di percorso

Sono assolutamente d'accordo su quanto dice.:)
 

secoli

Utente Senior
uno dei tanti e non il migliore.
In questo 3d a volte riesco ad essere tempestivo per postare i segnali, a volte no. Non mi prendo l'impegno della tempestività qui.
Si può usare il Ts per controllare la propria direzionalità. Sapendo xò che mischiare i sistemi non va bene: ciascuno deve seguire il proprio metodo. Se funziona.
Abbandonarlo e cercarne un altro se non funziona.
E anche la strada di abbonarsi ad un sistema che passa i segnali è limitata perché si dipende dal fornitore.
Diciamo che la nostra vita non è possibile farla vivere ad altri.
Ma possiamo condividerne una parte di percorso

Come sempre esprimi concetti importanti con parole semplici.

Saluti e b giornata a tutti
 

Users who are viewing this thread

Alto