FTSE Mib Ts method (1 Viewer)

Mila

Mila
perché sono entrato in un aggiornamento intermedio?
Perché sono stati posti dei dubbi sugli aggiornamenti a 20 minuti.
E' ovvio che aggiorno ogni minuto ho risultati diversi. Ma se un Ts è montato su un frame, nel momento in cui non rispetti la motivazione con cui è stato costruito allora non sei più nelle condizioni ideali.
E quando è che non le rispetti?
Quando hai paura.
Prendiamo ora. Sei short. Si gira ed incassi la perdita. E vai long. I prezzi scendono mandandoti in loss di nuovo. Allora aggiorni prima dello scadere. Ti dice vai short. Vai short. Ma poi allo scadere rimane long.
Oddio qui sono tutti pazzi. E' una ciofeca questo Ts. Balla meglio mia figlia di due anni.
Ancora una fregatura sotto il cielo. Peccato poteva essere amore è invece è solo un calesse
 

Mila

Mila
E' sempre il nostro desiderio che si scontra con la realtà e genera paura.
Può anche essere che sia vincente una strategia di controllo continua. Ma mica voglio consumare la mia vita dietro a dei numeri!
Ci sono delle perdite. Punto.
Ci sono anche dei guadagni. Punto.
Che forse qualcuno di noi può dire che la sua vita è stata una perdita dalla nascita fino ad oggi?
O solo una vincita?
Se così fosse mente. Non a me, ma a lui stesso.
 

Mila

Mila
Siamo in laterale sotto i massimi. Una congestione per preparare il successivo movimento.
Possiamo decidere di seguirne i movimenti. E incasseremo dei loss prima di prendere direzione.
Starne fuori ed entrare più tardi.
O andare a sciare, ma c'è neve artificiale da noi.
Ciascuno faccia la sua scelta.
 

Mila

Mila
per cui chi si appresta ad iniziare questa meravigliosa avventura a febbraio sa:

- che prenderà legnate
- che farà anche diversi trade al giorno
- che a fine anno andiamo tutti in viaggio assieme. E lontani. In un altro continente. Credo che andremo in Butan con i soldi del Ts. Si vedrà.
 

Adrin

Forumer attivo
per cui chi si appresta ad iniziare questa meravigliosa avventura a febbraio sa:

- che prenderà legnate
- che farà anche diversi trade al giorno
- che a fine anno andiamo tutti in viaggio assieme. E lontani. In un altro continente. Credo che andremo in Butan con i soldi del Ts. Si vedrà.


Butan....adesso mi stai tentando veramente a metterci i miei soldi! :up:
 

Lori

Forumer storico
per cui chi si appresta ad iniziare questa meravigliosa avventura a febbraio sa:

- che prenderà legnate
- che farà anche diversi trade al giorno
- che a fine anno andiamo tutti in viaggio assieme. E lontani. In un altro continente. Credo che andremo in Butan con i soldi del Ts. Si vedrà.

Ciao mila, aprirai un blog?
 

Mila

Mila
Butan....adesso mi stai tentando veramente a metterci i miei soldi! :up:

Screenshot_2015-01-20-11-55-53.png


Non che noi non si abbia delle valli così belle, ma questa trasuda ordine. Il tempo si e' fermato qui.
E per questo costa molto andarci.
 

Users who are viewing this thread

Alto