FTSE Mib Ts method (1 Viewer)

secoli

Utente Senior
il segnale in diretta è sempre un problema, come secondo me è sempre un problema seguire e fare l'operatività degli altri, a meno che il tutto non venga mandato con nuove tecnologie che oggi abbiamo a disposizione, tipo WhatsApp.

Saluti e b giornata a tutti
 

secoli

Utente Senior
è sempre un pasticcio copiare i sistemi altrui, non credoche se ne ricava un gran che, specie con sistemi che ti fanno fare sul mercato più di due operazioni al giorno.
Personalmente faccio solo intraday e un'unica operazione, altra me la chiude Fineco in automatico con stop automatico a seconda della marginazione, e mi trovo benissimo così, ogni spesso messo un profit, ma mi entra 2 volte su 10.
Seguo i vari ts qui sul forum per confermare o per passatempo.

saluti
 

Mila

Mila
Siamo entrati nella fase di lateralità.
Possiamo seguire i segnali, con piccoli trade, oppure tracciare un canale sul 10 minuti prendendo le escursioni delle candele che hanno generato il segnale.
Sostanzialmente abbiamo 710 sopra e 650 sotto.
Un segnale che arrivi in mezzo si ignora.
Un segnale che sia sopra o sotto le bande si considera.
Questa è la fase a cui mi riferivo l'altro giorno quando dicevo che ci saranno più trade in un giorno.
 

Mila

Mila
Perché farli?
Perché il sistema si sta ritarando in base alla nuova volatilità e non sappiamo il momento in cui ci sarà la nuova direzionalità.
Al presente le barre sono tutte uguali: su quale saliamo sopra con il contratto?
 

Mila

Mila
L'applicazione che vediamo su questo 3d è quella più semplice fra le possibili: stop&reverse: sul segnale si agisce.
 

Users who are viewing this thread

Alto