Mila Mila 5 Maggio 2015 #1.081 noi operiamo sull'intraday 2gg. Dunque partiamo dalla freccia nera (nuovo daily) per il long aspetto due cose: - ovviamente Ts che da segnale long - rottura delle tl ribassiste in grafico
noi operiamo sull'intraday 2gg. Dunque partiamo dalla freccia nera (nuovo daily) per il long aspetto due cose: - ovviamente Ts che da segnale long - rottura delle tl ribassiste in grafico
Mila Mila 5 Maggio 2015 #1.082 diversamente è nuovo minimo e quindi il rischio di uscire prima è totalmente a mio carico (e non del Ts che ora è ancora short)
diversamente è nuovo minimo e quindi il rischio di uscire prima è totalmente a mio carico (e non del Ts che ora è ancora short)
gecko Forumer storico 5 Maggio 2015 #1.083 buongiorno mila. finora uscito alla grande. sul picco di vola praticamente. e il rischio sia finito un t-2 perfetto a 22730
buongiorno mila. finora uscito alla grande. sul picco di vola praticamente. e il rischio sia finito un t-2 perfetto a 22730
Mila Mila 5 Maggio 2015 #1.085 allargando il periodo temporale per parlare di un tentativo di pull sul 4gg dobbiamo confermare la rottura up della tl riba sull'indicatore di trend affiancando quindi l'IA giallo
allargando il periodo temporale per parlare di un tentativo di pull sul 4gg dobbiamo confermare la rottura up della tl riba sull'indicatore di trend affiancando quindi l'IA giallo
secoli Utente Senior 5 Maggio 2015 #1.086 Mila ha scritto: noi operiamo sull'intraday 2gg. Clicca per allargare... Noi chi? E' due mesi che non ti vai sentire, da che aparte di mondo postavi? Cmq ben tornata sul forum
Mila ha scritto: noi operiamo sull'intraday 2gg. Clicca per allargare... Noi chi? E' due mesi che non ti vai sentire, da che aparte di mondo postavi? Cmq ben tornata sul forum
Mila Mila 5 Maggio 2015 #1.088 secoli ha scritto: Noi chi? E' due mesi che non ti vai sentire, da che aparte di mondo postavi? Cmq ben tornata sul forum Clicca per allargare... Da nessun'altra parte. Non di tradisce il primo amore per la prima venuta. Almeno dalle mie parti è così
secoli ha scritto: Noi chi? E' due mesi che non ti vai sentire, da che aparte di mondo postavi? Cmq ben tornata sul forum Clicca per allargare... Da nessun'altra parte. Non di tradisce il primo amore per la prima venuta. Almeno dalle mie parti è così
Mila Mila 5 Maggio 2015 #1.089 secoli ha scritto: Noi chi? E' due mesi che non ti vai sentire, da che aparte di mondo postavi? Cmq ben tornata sul forum Clicca per allargare... Noi... ho davanti a me maia, quindi io e lei. In affiancamento.
secoli ha scritto: Noi chi? E' due mesi che non ti vai sentire, da che aparte di mondo postavi? Cmq ben tornata sul forum Clicca per allargare... Noi... ho davanti a me maia, quindi io e lei. In affiancamento.