TS scimmia 2013

ah guarda . siccome credo che tradare e' come dar da mangiare agli assassini . per ora guardo solo se ci sara' un qualcosa che mi rende ma non meno del 6 7% faccio altrimenti s'attaccano al quazzo beppe. il 2013 richiede poche operazioni ma mirate ci vuole pazienza :cool: anche perche' devo capire diversi decreti usciti che vanno dal trading alle fatturazioni. io credo che i bastardi osservono tutti i movimenti.

il trader minghia muove 1000 euri a tradata per 74 al giorno avra' na contabile da 7.500.256 euri e lo inculeranno :D
:lol::lol::lol::lol:

questa "delinquenza da forum" e' il sintomo di una societa' che sta degenerando rapidamente nella demenza collettiva, auspico per i nostri figli un futuro migliore, che un vento liberatore spazzi via tutto sto porcume demenziale dal davanti dei nostri figli

questa "delinquenza da forum" e' il sintomo di una societa' che sta degenerando rapidamente nella demenza collettiva, auspico per i nostri figli un futuro migliore, che un vento liberatore spazzi via tutto sto porcume demenziale dal davanti dei nostri figli

....ti sei dimenticato il dal di dietro :-o....

buongiorno...mi stavo annoiando...
Scusatemi, tutti ricchioni in sto 3d? :eek::down:
Sembrerebbe di si...:sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto