terapia.intensiva Guest 23 Gennaio 2013 #212 traderscimmia ha scritto: scusa ma devo andare, sono un chirurgo e ho un paziente che attende in sala operatoria ebbene si, faccio trading solo a tempo perso Clicca per allargare... beh....piuttosto che lossare a tempo pieno...
traderscimmia ha scritto: scusa ma devo andare, sono un chirurgo e ho un paziente che attende in sala operatoria ebbene si, faccio trading solo a tempo perso Clicca per allargare... beh....piuttosto che lossare a tempo pieno...
unlui Cymbius ! 23 Gennaio 2013 #213 traderscimmia ha scritto: si cmq vi lasscio la stanza Clicca per allargare... grazie la traformo in un bordello se non ti spiace
traderscimmia ha scritto: si cmq vi lasscio la stanza Clicca per allargare... grazie la traformo in un bordello se non ti spiace
terapia.intensiva Guest 23 Gennaio 2013 #214 traderscimmia ha scritto: si cmq vi lasscio la stanza Clicca per allargare... grazie, vai sereno che alle pulizie ci penso io.
traderscimmia ha scritto: si cmq vi lasscio la stanza Clicca per allargare... grazie, vai sereno che alle pulizie ci penso io.
traderscimmia Banned 23 Gennaio 2013 #215 terapia.intensiva ha scritto: grazie, vai sereno che alle pulizie ci penso io. Clicca per allargare... guardati da unlui che e' in astinenza da 10 anni
terapia.intensiva ha scritto: grazie, vai sereno che alle pulizie ci penso io. Clicca per allargare... guardati da unlui che e' in astinenza da 10 anni
unlui Cymbius ! 23 Gennaio 2013 #216 traderscimmia ha scritto: guardati da unlui che e' in astinenza da 10 anni Clicca per allargare... ti riempio il 3d di fregna
traderscimmia ha scritto: guardati da unlui che e' in astinenza da 10 anni Clicca per allargare... ti riempio il 3d di fregna
terapia.intensiva Guest 23 Gennaio 2013 #218 traderscimmia ha scritto: guardati da unlui che e' in astinenza da 10 anni Clicca per allargare... Non c'è pericolo, non sono il suo tipo...
traderscimmia ha scritto: guardati da unlui che e' in astinenza da 10 anni Clicca per allargare... Non c'è pericolo, non sono il suo tipo...
unlui Cymbius ! 23 Gennaio 2013 #219 Val ha scritto: Di questo tipo ? Clicca per allargare... il signore sia lodato
unlui Cymbius ! 23 Gennaio 2013 #220 terapia.intensiva ha scritto: Non c'è pericolo, non sono il suo tipo... Clicca per allargare... certo hai l'uccello ci mancherebbe pure
terapia.intensiva ha scritto: Non c'è pericolo, non sono il suo tipo... Clicca per allargare... certo hai l'uccello ci mancherebbe pure