traderscimmia Banned 25 Gennaio 2013 #331 terapia.intensiva ha scritto: Buongiorno.... ........ Clicca per allargare... buongiorno segnale long 7722,5 target 7777,5 stop 7687,5
terapia.intensiva ha scritto: Buongiorno.... ........ Clicca per allargare... buongiorno segnale long 7722,5 target 7777,5 stop 7687,5
terapia.intensiva Guest 25 Gennaio 2013 #332 traderscimmia ha scritto: buongiorno segnale long 7722,5 target 7777,5 stop 7687,5 Clicca per allargare... quasi ci sei...
traderscimmia ha scritto: buongiorno segnale long 7722,5 target 7777,5 stop 7687,5 Clicca per allargare... quasi ci sei...
traderscimmia Banned 25 Gennaio 2013 #333 terapia.intensiva ha scritto: quasi ci sei... Clicca per allargare... si ma non e' arrivato al livello di ingresso se ci arriva e' ancora valida
terapia.intensiva ha scritto: quasi ci sei... Clicca per allargare... si ma non e' arrivato al livello di ingresso se ci arriva e' ancora valida
terapia.intensiva Guest 25 Gennaio 2013 #334 traderscimmia ha scritto: si ma non e' arrivato al livello di ingresso se ci arriva e' ancora valida Clicca per allargare... Mi era sfuggito. Beh speriamo ci arrivi perchè io sono long sul bund
traderscimmia ha scritto: si ma non e' arrivato al livello di ingresso se ci arriva e' ancora valida Clicca per allargare... Mi era sfuggito. Beh speriamo ci arrivi perchè io sono long sul bund
traderscimmia Banned 25 Gennaio 2013 #335 terapia.intensiva ha scritto: Mi era sfuggito. Beh speriamo ci arrivi perchè io sono long sul bund Clicca per allargare... osserviamo che faranno questi crucchi
terapia.intensiva ha scritto: Mi era sfuggito. Beh speriamo ci arrivi perchè io sono long sul bund Clicca per allargare... osserviamo che faranno questi crucchi
terapia.intensiva Guest 25 Gennaio 2013 #338 traderscimmia ha scritto: qui qualcuno e' morto Clicca per allargare... Nervi saldi e quando si cade da cavallo si rimonta subito. Sempre long
traderscimmia ha scritto: qui qualcuno e' morto Clicca per allargare... Nervi saldi e quando si cade da cavallo si rimonta subito. Sempre long
terapia.intensiva Guest 25 Gennaio 2013 #339 terapia.intensiva ha scritto: Nervi saldi e quando si cade da cavallo si rimonta subito. Sempre long Clicca per allargare... Se va sotto 142,92 sono fuori
terapia.intensiva ha scritto: Nervi saldi e quando si cade da cavallo si rimonta subito. Sempre long Clicca per allargare... Se va sotto 142,92 sono fuori
traderscimmia Banned 25 Gennaio 2013 #340 terapia.intensiva ha scritto: Se va sotto 142,92 sono fuori Clicca per allargare... troppo violento il rimbalzo degli indici
terapia.intensiva ha scritto: Se va sotto 142,92 sono fuori Clicca per allargare... troppo violento il rimbalzo degli indici