terapia.intensiva Guest 25 Gennaio 2013 #341 traderscimmia ha scritto: troppo violento il rimbalzo degli indici Clicca per allargare... Eppure io come direzione d'entrata ho sempre sh su euro e stoxx. Dax non ho è chiaro e bund long. Boh...
traderscimmia ha scritto: troppo violento il rimbalzo degli indici Clicca per allargare... Eppure io come direzione d'entrata ho sempre sh su euro e stoxx. Dax non ho è chiaro e bund long. Boh...
traderscimmia Banned 25 Gennaio 2013 #342 terapia.intensiva ha scritto: Eppure io come direzione d'entrata ho sempre sh su euro e stoxx. Dax non ho è chiaro e bund long. Boh... Clicca per allargare... meglio attendere che inizino a farla quest'inversione , di venerdi' e' anche possibile un bel ribaltone
terapia.intensiva ha scritto: Eppure io come direzione d'entrata ho sempre sh su euro e stoxx. Dax non ho è chiaro e bund long. Boh... Clicca per allargare... meglio attendere che inizino a farla quest'inversione , di venerdi' e' anche possibile un bel ribaltone
Giannigas Forumer storico 25 Gennaio 2013 #343 Buongiorno, sono nuovo e vorrei imparare a tradare da uno bravo. Vengo da padenghe
nogain Forumer storico 25 Gennaio 2013 #344 Giannigas ha scritto: Buongiorno, sono nuovo e vorrei imparare a tradare da uno bravo. Vengo da padenghe Clicca per allargare... io non capisco un kasso di borze.....dici che fanno dei corsi personalizzati?
Giannigas ha scritto: Buongiorno, sono nuovo e vorrei imparare a tradare da uno bravo. Vengo da padenghe Clicca per allargare... io non capisco un kasso di borze.....dici che fanno dei corsi personalizzati?
Giannigas Forumer storico 25 Gennaio 2013 #345 nogain ha scritto: io non capisco un kasso di borze.....dici che fanno dei corsi personalizzati? Clicca per allargare... Non so, mi hanno detto che la scimmia è tanto bravo quanto simpatico... vediamo!
nogain ha scritto: io non capisco un kasso di borze.....dici che fanno dei corsi personalizzati? Clicca per allargare... Non so, mi hanno detto che la scimmia è tanto bravo quanto simpatico... vediamo!
traderscimmia Banned 25 Gennaio 2013 #346 Giannigas ha scritto: Non so, mi hanno detto che la scimmia è tanto bravo quanto simpatico... vediamo! Clicca per allargare... veramente sono piu' simpatico che bravo
Giannigas ha scritto: Non so, mi hanno detto che la scimmia è tanto bravo quanto simpatico... vediamo! Clicca per allargare... veramente sono piu' simpatico che bravo
nogain Forumer storico 25 Gennaio 2013 #347 Giannigas ha scritto: Non so, mi hanno detto che la scimmia è tanto bravo quanto simpatico... vediamo! Clicca per allargare... ma c'è lo zoo a padenghe?
Giannigas ha scritto: Non so, mi hanno detto che la scimmia è tanto bravo quanto simpatico... vediamo! Clicca per allargare... ma c'è lo zoo a padenghe?
Giannigas Forumer storico 25 Gennaio 2013 #348 traderscimmia ha scritto: veramente sono piu' simpatico che bravo Clicca per allargare... Non ti sminuire, uno che fa 99 operazioni in gain ed 1 sola in loss per me è molto bravo
traderscimmia ha scritto: veramente sono piu' simpatico che bravo Clicca per allargare... Non ti sminuire, uno che fa 99 operazioni in gain ed 1 sola in loss per me è molto bravo
Caront€ Succube a prescindere! 25 Gennaio 2013 #349 nogain ha scritto: io non capisco un kasso di borze.....dici che fanno dei corsi personalizzati? Clicca per allargare... tu non capisci un kasso punto e basta
nogain ha scritto: io non capisco un kasso di borze.....dici che fanno dei corsi personalizzati? Clicca per allargare... tu non capisci un kasso punto e basta
Giannigas Forumer storico 25 Gennaio 2013 #350 Scusi signor traderscimmia, ho visto che trada solo il dax... ...ha mai provato l'xbear?