Val Torniamo alla LIRA 25 Gennaio 2013 #441 Di solito le lezioni durano 55 minuti......qui ne abbiamo già persi 45 .....
terapia.intensiva Guest 25 Gennaio 2013 #442 unlui ha scritto: che fai stasera gnocca? Clicca per allargare... Dici bene...
silpla2000 che bello il yo yo 25 Gennaio 2013 #443 allora racazzo posso chiudere lo short sul dash e apro quello sul dixan
Val Torniamo alla LIRA 25 Gennaio 2013 #444 Dai non mi dire che adesso porti il pulcioso a far pipì al duomo.....
unlui Cymbius ! 25 Gennaio 2013 #445 terapia.intensiva ha scritto: Dici bene... Clicca per allargare... copme che dico dimmi tu? andiamo al dancing ?
terapia.intensiva ha scritto: Dici bene... Clicca per allargare... copme che dico dimmi tu? andiamo al dancing ?
traderscimmia Banned 25 Gennaio 2013 #447 Val ha scritto: Di solito le lezioni durano 55 minuti......qui ne abbiamo già persi 45 ..... Clicca per allargare... lo so ma di la' dalla dany mi hanno minacciato di morte
Val ha scritto: Di solito le lezioni durano 55 minuti......qui ne abbiamo già persi 45 ..... Clicca per allargare... lo so ma di la' dalla dany mi hanno minacciato di morte
cicoriabagnata Forumer storico 25 Gennaio 2013 #448 superbaffone ha scritto: ti hanno preso per il culo Clicca per allargare... no no, il racazzoscimmia dicono proprio che è bravo. PS: ma si è addormentato sulla tastiera???
superbaffone ha scritto: ti hanno preso per il culo Clicca per allargare... no no, il racazzoscimmia dicono proprio che è bravo. PS: ma si è addormentato sulla tastiera???
Caront€ Succube a prescindere! 25 Gennaio 2013 #449 ma il segnael lo posti di accqua o di alla??? si kapisce na sega
superbaffone Guest 25 Gennaio 2013 #450 unlui ha scritto: copme che dico dimmi tu? andiamo al dancing ? Clicca per allargare... si in balera