unlui Cymbius ! 25 Gennaio 2013 #461 terapia.intensiva ha scritto: A me piace latino americano...il tuo genere...sono certa ... Clicca per allargare... bah facciamo cosi' andiamo a sale che c'e' di tutto conosci sale?
terapia.intensiva ha scritto: A me piace latino americano...il tuo genere...sono certa ... Clicca per allargare... bah facciamo cosi' andiamo a sale che c'e' di tutto conosci sale?
cicoriabagnata Forumer storico 25 Gennaio 2013 #462 unlui ha scritto: caxxo zio silvio ha avuto un malore Clicca per allargare... oh, questo mi spiace umanamente!
unlui ha scritto: caxxo zio silvio ha avuto un malore Clicca per allargare... oh, questo mi spiace umanamente!
unlui Cymbius ! 25 Gennaio 2013 #463 cicoriabagnata ha scritto: Maestro, te l'ho mai detto che io trado il dax guardando il grafico del fib?? Clicca per allargare... senatore mi scusi sono indaffarato stasera trombo
cicoriabagnata ha scritto: Maestro, te l'ho mai detto che io trado il dax guardando il grafico del fib?? Clicca per allargare... senatore mi scusi sono indaffarato stasera trombo
terapia.intensiva Guest 25 Gennaio 2013 #464 unlui ha scritto: bah facciamo cosi' andiamo a sale che c'e' di tutto conosci sale? Clicca per allargare... hem...no...
unlui ha scritto: bah facciamo cosi' andiamo a sale che c'e' di tutto conosci sale? Clicca per allargare... hem...no...
Giannigas Forumer storico 25 Gennaio 2013 #465 cicoriabagnata ha scritto: no no, il racazzoscimmia dicono proprio che è bravo. PS: ma si è addormentato sulla tastiera??? Clicca per allargare... E' che quando si è giovani si hanno tante energie!!! Sta guardando il 3 filmato. Poi arriva a darti i segnali (con un po' di occhiaie)
cicoriabagnata ha scritto: no no, il racazzoscimmia dicono proprio che è bravo. PS: ma si è addormentato sulla tastiera??? Clicca per allargare... E' che quando si è giovani si hanno tante energie!!! Sta guardando il 3 filmato. Poi arriva a darti i segnali (con un po' di occhiaie)
unlui Cymbius ! 25 Gennaio 2013 #466 cicoriabagnata ha scritto: oh, questo mi spiace umanamente! Clicca per allargare... Lieve malore per Berlusconi alla kermesse Pdl - Speciali - ANSA.it
cicoriabagnata ha scritto: oh, questo mi spiace umanamente! Clicca per allargare... Lieve malore per Berlusconi alla kermesse Pdl - Speciali - ANSA.it
unlui Cymbius ! 25 Gennaio 2013 #467 terapia.intensiva ha scritto: hem...no... Clicca per allargare... vabbe' dopo pavia insomma
Val Torniamo alla LIRA 25 Gennaio 2013 #468 Lui è nato a Catania. Giochiamo su Palermo, Napoli oppure Milano ?
cicoriabagnata Forumer storico 25 Gennaio 2013 #470 terapia.intensiva ha scritto: hem...no... Clicca per allargare... questo è un rikkione molisano, è amico mio: non tromberai stasera
terapia.intensiva ha scritto: hem...no... Clicca per allargare... questo è un rikkione molisano, è amico mio: non tromberai stasera