traderscimmia Banned 1 Marzo 2013 #641 buongiorno scimmia segnale long entrata open meno 9 pti target 25 stop 30 pti
traderscimmia Banned 1 Marzo 2013 #645 ho deciso di lasciare il forum, ho capito l'aria che tira e nn mi piace addio
terapia.intensiva Guest 1 Marzo 2013 #647 traderscimmia ha scritto: ho deciso di lasciare il forum, ho capito l'aria che tira e nn mi piace addio Clicca per allargare... scimmia, smettila...resta qua , è un ordine. (qualcuno del forum pensava fossi tua moglie ...invece sono solo la donna delle pulizie......)
traderscimmia ha scritto: ho deciso di lasciare il forum, ho capito l'aria che tira e nn mi piace addio Clicca per allargare... scimmia, smettila...resta qua , è un ordine. (qualcuno del forum pensava fossi tua moglie ...invece sono solo la donna delle pulizie......)
terapia.intensiva Guest 1 Marzo 2013 #648 superbaffone ha scritto: vorrei un euro per ogni volta che lo hai scritto Clicca per allargare... superbaffone...te lo do io un euro se sloggi tu.
superbaffone ha scritto: vorrei un euro per ogni volta che lo hai scritto Clicca per allargare... superbaffone...te lo do io un euro se sloggi tu.
superbaffone Guest 1 Marzo 2013 #649 terapia.intensiva ha scritto: superbaffone...te lo do io un euro se sloggi tu. Clicca per allargare... scherzi? scimmia è troppo divertente
terapia.intensiva ha scritto: superbaffone...te lo do io un euro se sloggi tu. Clicca per allargare... scherzi? scimmia è troppo divertente
terapia.intensiva Guest 1 Marzo 2013 #650 superbaffone ha scritto: scherzi? scimmia è troppo divertente Clicca per allargare... anche tu, non sottovalutarti
superbaffone ha scritto: scherzi? scimmia è troppo divertente Clicca per allargare... anche tu, non sottovalutarti