TS scimmia 2013 (1 Viewer)

volevo specificare che il motivo per cui lascio il forum non sono le critiche, seppur parziali e sommarie ricevute
per esempio chi e' tanto pronto a criticare non ha pensato di sottolineare che oggi ho dato buy sul minimo del giorno regalando 25 pti rapidi e senza alcuna sofferenza

ma dicevo che il vero motivo che me ne vado e' che il forum mi deconcentra troppo e, forse non ci crederete, ma anche per eseguire una semplice operazione scimmia serve la massima concentrazione in quanto tutto puo' avvenire rapidamente come oggi e oggi io ho mancato l'operazione per voler fare il deficente con l'altro metodo testa o croce

quindi seppur a malincuore ho delle responsabilita' e non posso rinunciare ai gain per fare il deficente , sarebbe appunto da deficente:ciao:
 

superbaffone

Guest
il forum può essere molto fuorviante se non si è assolutamente sicuri del trade che si sta facendo, entrare in un trade in modo insicuro e poi confrontarsi sul forum può portare a cambiamenti di strategia causati dall'influenza di altri utenti.
 
il forum può essere molto fuorviante se non si è assolutamente sicuri del trade che si sta facendo, entrare in un trade in modo insicuro e poi confrontarsi sul forum può portare a cambiamenti di strategia causati dall'influenza di altri utenti.

non e' il mio caso, cmq e' stato dimostrato che stare nei forum e' dannoso per chi fa trading, e' un piacere che si paga a volte si paga caro.
Perche' nei forum ci sono solo perdenti o al massimo pareggianti? Perche' chi sa fare trading molto bene non partecipa per fare vedere quanto e' bravo? Proprio perche' ne risentirebbero i risultati, il forum assorbe concentrazione, fa perdere il filo delel proprie strategie, irrigidisce le reazioni , responsabilizza in modo spesso negativo facendo insistere in operazioni o metodi errati.
Infine e' fortemente sconsigliato immettere livelli operativi nei forum perche' gli squali spesso li guardano e li calpestano :ciao:
 

superbaffone

Guest
non gliene frega niente di quello che scrivi qui, loro prendono i dati direttamente dalla tua piattaforma di trading :D
 

Users who are viewing this thread

Alto