TS scimmia 2013 (1 Viewer)

superbaffone

Guest
sono convinto che lei faccia paper trading, anzi lo spero per lei, perchè mi basta leggere le premesse del suo ts per sapere che non funziona.
 

FABRY78

Nuovo forumer
il punto non e' quanto guadagno io ma se serve a chi legge , buonagiornata :D



....ma pensi che ci sia qualche pollo che segue veramente i tuoi poveri segnali dopo che:

1) non utilizzi/testi con piattaforme adegnate se non con il tuo "diario di bordo"

2) ci parli di "scimmia che scende dall'albero" o di "andare a pesca"......sei divertente ammetto!
3) con 10 segnali in croce cosa hai "guadagnato"? notorietà? Penso che molti leggano i tuoi commenti, io per primo, per farsi due risate o in attesa di qualche tua "uscita" colorita

4) da dicembre dici che sparisci....poi ritorni...per poi ri-sparire di nuovo..:specchio:

5) apri diversi interventi tanto per scrivere something

e poi parli ci parli trading serio.....!!!!?

Va be....
 
....ma pensi che ci sia qualche pollo che segue veramente i tuoi poveri segnali dopo che:

1) non utilizzi/testi con piattaforme adegnate se non con il tuo "diario di bordo"

2) ci parli di "scimmia che scende dall'albero" o di "andare a pesca"......sei divertente ammetto!
3) con 10 segnali in croce cosa hai "guadagnato"? notorietà? Penso che molti leggano i tuoi commenti, io per primo, per farsi due risate o in attesa di qualche tua "uscita" colorita

4) da dicembre dici che sparisci....poi ritorni...per poi ri-sparire di nuovo..:specchio:

5) apri diversi interventi tanto per scrivere something

e poi parli ci parli trading serio.....!!!!?

Va be....

anche maradona era un c.oglione pero' faceva gol :ciao:
 
bene, saltata l'operazione short , incassato il long (il cui segnale scaturisce da un'innovazione sul metodo, che sfrutta l'esperienza e gli errori per crescere non avendo la presunzione di essere perfetto) vi do appuntamento a domani, ore 8 stesso canale
sperando di poter lavorare serenamente e non dover remare anche contro i mulini a vento:ciao:
 

tex65

Forumer storico
buon lavoro t.s. mi raccomando non ti arrabbiare, take it easy!

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=IKpay8gumw0]The Eagles Perform "Take It Easy" - YouTube[/ame]
 

Users who are viewing this thread

Alto