TS scimmia 2013 (3 lettori)

E qui che ti sbagli....giustamente non ci parli del metodi che utilizzi ( rimango della mia idea che tradare quasi tutti i giorni il dax porta sistematicamente alla rovina) ma dei tuoi segnali operativi...

quindi se vuoi essere credibile e non solo divertente....segui il buon furia che ci fa vedere gli eseguiti
attendiamo anche i tuoi.....quelli passati fino a ieri sera vanno + che bene
grazie:)
infatti ho risposto che gli eseguiti sul metodo li posso mettere
da quanto dici risulta che in questo forum solo io e furia saremo credibili :D
 

furia3

Guest
ps. consiglio di nn seguire le mie operazioni in quanto sono basate solo su supp e resit e al 99% sul fattore x.
 

FABRY78

Nuovo forumer
infatti ho risposto che gli eseguiti sul metodo li posso mettere
da quanto dici risulta che in questo forum solo io e furia saremo credibili :D


a) Credibile è chi guadagna e non posta i segnali: tipiche persone invisibili che rimangono nel loro mondo senza aver bisogno di forum o altro.....

b) Credibile è chi guadagna e posta gli eseguiti ( a che scopo non lo so...di trovare qualche pollo che ti segue a pagamento in privato? ) Oppure di avere un forte Ego e far vedere che si è bravi....oppure semplici persone sole che cercano scambi di idee...ma non qui perchè di idee ben poche...come giusto che sia

c) tutti gli altri
 
a) Credibile è chi guadagna e non posta i segnali: tipiche persone invisibili che rimangono nel loro mondo senza aver bisogno di forum o altro.....

b) Credibile è chi guadagna e posta gli eseguiti ( a che scopo non lo so...di trovare qualche pollo che ti segue a pagamento in privato? ) Oppure di avere un forte Ego e far vedere che si è bravi....oppure semplici persone sole che cercano scambi di idee...ma non qui perchè di idee ben poche...come giusto che sia

c) tutti gli altri
e tu a che categoria appartieni?

p.s. bello short da 7695 furia :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto