TS scimmia 2013

Mi da del lei?
Ok, io Le do del Voi...

Vi ho risposto che la Borsa giapponese e' slegata dal contesto mondiale dalle ultime elezioni, momento in cui hanno iniziato ad acquistare euro svalutando lo yen.

Puo' andare?
non le ho chiesto una lezione di correlazione tra germania e giappone, ma solo come mai il dax ha aperto 10 pti sopra il max di venerdi' sera :mumble:

non le ho chiesto una lezione di correlazione tra germania e giappone, ma solo come mai il dax ha aperto 10 pti sopra il max di venerdi' sera :mumble:

Originalmente inviato da traderscimmia
ora qualcuno dovrebbe spiegarmi perche' il dax ha aperto a 7883 con future usa piatti e deboli e giapponesi a meno 0.9

Commenda, mi consenta, io non vedo traccia di questa sua domanda, leggo invece tutt'altro...ora mi perdoni ma io devo tornare dai miei TS VERI senno' mia moglie non mangia stasera

Saluti babbuineschi

Originalmente inviato da traderscimmia
ora qualcuno dovrebbe spiegarmi perche' il dax ha aperto a 7883 con future usa piatti e deboli e giapponesi a meno 0.9

Commenda, mi consenta, io non vedo traccia di questa sua domanda, leggo invece tutt'altro...ora mi perdoni ma io devo tornare dai miei TS VERI senno' mia moglie non mangia stasera

Saluti babbuineschi
se lei seguisse il dax avrebbe capito la questione :ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto