TS scimmia

buongiorno,
sul fut. dax (fineco in pull) vedo un max a 7.224 e un open a 7.211, come è stato ricavato 7.230 da cui shortare (non 6.230, credo errore di battitura). bye

si scusa son ancora addormentato, 7230 livello short
purtroppo dovrete accettare i miei ingressi senza conoscere le motivazioni la scimmia vuole i copyright :D

ancora non ho tutto chiaro,
cosa significa 7.204 (non è stato ancora toccato), a che serve ?
Quindi ora:
- si vende a 7.230
- si chiude a 7.205 bye

Tex, intanto scusami se non posso spiegarti le motivazioni ma non sono il proprietario della scimmia la posso solo usare e divulgare l'operativita'.

deve prima scendere a 7204, cioe' se parte come un missile e arriva subito a 7230 dopo l'open non va bene
quindi dopo che ha dato un test a 7204 nel caso ritorni a 7230 si vende per 25 pti di target con stop 30 pti

scusa Trader non me ne volere, ma ci sono un po' troppe condizioni svelate un po' per volta (ve ne sono altre?), la possibilità di operazioni short e la condizione se tocca prima 7.204 (quest'ultima in corsa è uscita fuori solo oggi alle 8,14.
Anche se nessuno ha chiesto di vedere gli algoritmi, e sembrava non esserci bisogno, l'impressione è che questo metodo non sia replicabile da altri, ma serva solo a mostrare i risultati finali agli altri! bye

scusa Trader non me ne volere, ma ci sono un po' troppe condizioni svelate un po' per volta (ve ne sono altre?), la possibilità di operazioni short e la condizione se tocca prima 7.204 (quest'ultima in corsa è uscita fuori solo oggi alle 8,--.
Anche se nessuno ha chiesto di vedere gli algoritmi, e sembrava non esserci bisogno, l'impressione è che questo metodo non sia replicabile da altri, ma serva solo a mostrare i risultati finali agli altri! bye

non capisco il senso della tua critica, non sono qui per fare il maestro ma solo per mostrare un'operativita' che puo' interessare o no ma che non credo possa dare fastidio a qualcuno.

cmq la scimmia non ha validato lo short da 7230

la scimmia e' un vero e proprio trading system perche' quando il mercato apre lei ti dice cosa devi fare se lo puoi fare.
Certo che e' replicabile basta sapere quando andare long , short e quando stare fermi.
Ci sono molte condizioni? Non molte ma quelle necessarie per concedere il meno possibile al dax sacrificando quelle operazioni che anche se poi vanno bene non hanno tutte le carte in regola.

Devo svelare, spiegare il meccanismo, le condizioni , le situazioni? No, non vi conosco neanche, perche' dovrei ?

Faccio qualcosa di male a scrivere le operazioni indicate dalla scimmia? Se si qualcuno mi spieghi perche' e me ne vado subito

la scimmia e' un vero e proprio trading system perche' quando il mercato apre lei ti dice cosa devi fare se lo puoi fare.
Certo che e' replicabile basta sapere quando andare long , short e quando stare fermi.
Ci sono molte condizioni? Non molte ma quelle necessarie per concedere il meno possibile al dax sacrificando quelle operazioni che anche se poi vanno bene non hanno tutte le carte in regola.

Devo svelare, spiegare il meccanismo, le condizioni , le situazioni? No, non vi conosco neanche, perche' dovrei ?

Faccio qualcosa di male a scrivere le operazioni indicate dalla scimmia? Se si qualcuno mi spieghi perche' e me ne vado subito

Secondo me fai benissimo e devi continuare.

In letteratura non esiste un sistema reale (ovvero con i soldini che vanno realmente a mercato) che non mostri, a differenza del tuo, due perdite consecutive.

Ne io personalmente ne ho mai visto uno (e ne ho visti tantissimi)

Ergo per favore continua!!:)

Secondo me fai benissimo e devi continuare.

In letteratura non esiste un sistema reale (ovvero con i soldini che vanno realmente a mercato) che non mostri, a differenza del tuo, due perdite consecutive.

Ne io personalmente ne ho mai visto uno (e ne ho visti tantissimi)

Ergo per favore continua!!:)

ti ringrazio sigErnesto, succedera' anche alla scimmia di fare due perdite consecutive e le avrebbe fatte se non fosse che quando perde la seduta successiva sta sul suo albero e non opera .....salta un turno :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto