TS scimmia

la scimmia e' un vero e proprio trading system perche' quando il mercato apre lei ti dice cosa devi fare se lo puoi fare.
Certo che e' replicabile basta sapere quando andare long , short e quando stare fermi.
Ci sono molte condizioni? Non molte ma quelle necessarie per concedere il meno possibile al dax sacrificando quelle operazioni che anche se poi vanno bene non hanno tutte le carte in regola.

Devo svelare, spiegare il meccanismo, le condizioni , le situazioni? No, non vi conosco neanche, perche' dovrei ?

Faccio qualcosa di male a scrivere le operazioni indicate dalla scimmia? Se si qualcuno mi spieghi perche' e me ne vado subito

no non devi spiegare niente a nessuno, e puoi rimanere quanto piu' ti va :up:,
la mia era solo una mia riflessione:
Io per motivi vari, non sono in grado di seguirti. :(
Ti continuo cmq a leggere e se serve ad intervenire, sperando di trovare degli spunti per altre operatività. :up:
P.S. Se puoi cerca di non punzecchiare troppo Giualeme ;), che negli ultimi 2 anni ha fatto guadagnare tanto a noi sempliciotti, semmai poniti in sana competizione con lui, come inizialmente ti eri riproposto di fare.
ciao e buona giornata! :)

no non devi spiegare niente a nessuno, e puoi rimanere quanto piu' ti va :up:,
la mia era solo una mia riflessione:
Io per motivi vari, non sono in grado di seguirti. :(
Ti continuo cmq a leggere e se serve ad intervenire, sperando di trovare degli spunti per altre operatività. :up:
P.S. Se puoi cerca di non punzecchiare troppo Giualeme ;), che negli ultimi 2 anni ha fatto guadagnare tanto a noi sempliciotti, semmai poniti in sana competizione con lui, come inizialmente ti eri riproposto di fare.
ciao e buona giornata! :)

d'accordo Tex restero' sul mio albero:D

operazione chiusa ore 9,31
tempo 40 minuti
drawdon max < 5 pti

operazione numero 6 ( scimmia conduce 5 / 1 sul dax)

score scimmia 155 dax 35

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto