TS scimmia

solo per dare aiuto, no critica.
Era possibile eseguire la vendita a 7.391 finora solo alle 9.01-9.02 e 9.03.
Anche se avessi messo il msg alle 9.01, difficilmente si sarebbe fatto in tempo a beccarlo, forse bisognerebbe che tu dica anche se bisogna aggiungere o no i +2 pp. oltre alla direzione, prima delle 8.00.
Ti ringrazio cmq x il fatto che posti senza chiedere nulla, e per l'impegno.
Però prima di vantare performance migliori di altri, come dice il mio omonimo sign., bisognerebbe fornire prima le regole, con le varie ipotesi, prima dei segnali.
ricontinuo a seguirti in silenzio quando posso. Buon lavoro!

Anche se avessi messo il msg alle 9.01, difficilmente si sarebbe fatto in tempo a beccarlo, forse bisognerebbe che tu dica anche se bisogna aggiungere o no i +2 pp. oltre alla direzione, prima delle 8.00.
Però prima di vantare performance migliori di altri, come dice il mio omonimo sign., bisognerebbe fornire prima le regole, con le varie ipotesi, prima dei segnali.

come ho scritto l'operazione short 7391 non e' stata eseguita
so che potrebbe esserlo stata ma per corrttezza data la difficolta' di prendere l'eseguito non l'ho dato per buono

non vanto nessuna performance, mi limito a segnalare lo score (punteggio) se lo considerate un vanto mi spiace

per quanto riguarda le regole ho gia' detto che non le regalo , non sarebbe corretto
ciao

Scusate, ma non è meglio mettere bene in evidenza che trattasi

"ESERCIZIO VIRTUALE" privo di qualsiasi attinenza con un'operatività reale?

Guardate che potete replicarlo tutti con poco sforzo, lavorate sul delta di apertura, impostate un taglio (stoploss) < stop profit e spostate inevitabilmente la distribuzione dei profitti.

Aggiungete poi due regole in mezzo alla giornata, dite che si chiude al prezzo delle 21.59..(me viè da ride..) e via.

La realtà è un tantino diversa. Provatela.:)

:ciao:

Gentile trader scimmia, perchè non rispondi al Sig. Ernesto con un bel report statistico ( non so se conosci tradestation/multicharts etc...).
Se esso avrà un serie di parametri statisticamente accettabili( es...serie storica di almeno 5 anni ; frequenza dei segnali ,max drawdown intraday, average winnig trade etc.....) nessuno ti chiederà altro....penso!

Anche perchè altrimenti di cosa parliamo?
Nessuno ti sta chiedendo di "svelare il sistema",ma semplicemente di essere chiaro fin dall'inizio e di continuare questa sezione in modo costruttivo...tutto qui

Un caro saluto
Fabrizio

Gentile trader scimmia, perchè non rispondi al Sig. Ernesto con un bel report statistico ( non so se conosci tradestation/multicharts etc...).
Se esso avrà un serie di parametri statisticamente accettabili( es...serie storica di almeno 5 anni ; frequenza dei segnali ,max drawdown intraday, average winnig trade etc.....) nessuno ti chiederà altro....penso!

Anche perchè altrimenti di cosa parliamo?
Nessuno ti sta chiedendo di "svelare il sistema",ma semplicemente di essere chiaro fin dall'inizio e di continuare questa sezione in modo costruttivo...tutto qui

Un caro saluto
Fabrizio

se a lui va puo esporre un report, se no puo' continuare a postare qui, o se il tema non è attinenete spostarsi di la', io se posso cerco sempre di seguirlo, l'approccio e gli orari mi piacciono, e si impara cmq qualcosa dalle regolette svelate volta per volta (e io si sa non vado mai di fretta). ;)
Semmai un problema è il nick scelto :eek:, diventa un problema per me dovermi rivolgermi a lui dandogli della scimmia, cerco quindi di non chiamarlo per nome o uso degli eufemismi.
ciao nostro progenitore! :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto