TS utilizzando SAR e MACD (1 Viewer)

claudiolibero

Nuovo forumer
Buonasera eccoci di nuovo qui scusami se non avevo capito che i tre listati andavano caricati separatamente ora non appena mi restituiranno il mio pc farò le prove come da te consigliato.

Unica cosa vorrei sapere la sequenza di caricamento ho visto che c'è nelle tue risposte un primo elaborato poi un secondo con una foto dello stesso in quanto dicevi che non ti prendeva il copia e incolla e infine l'ultimo.
 

kidkurry

Equipaggio sperimentale
claudiolibero ha scritto:
Buonasera eccoci di nuovo qui scusami se non avevo capito che i tre listati andavano caricati separatamente ora non appena mi restituiranno il mio pc farò le prove come da te consigliato.

Unica cosa vorrei sapere la sequenza di caricamento ho visto che c'è nelle tue risposte un primo elaborato poi un secondo con una foto dello stesso in quanto dicevi che non ti prendeva il copia e incolla e infine l'ultimo.

Il TS giusto è quello nella foto, perchè in quello precedente il copia/incolla si "mangiava" delle righe...non so come mai.

Gli ultimi tre listati servono solo per visualizzare sar, macd e adx.
Può essere utile averli sulla stessa pagina del TS, così da verificare visivamente che il perchè del segnale generato.
 

claudiolibero

Nuovo forumer
Carissimo ho messo giusto oggi in funzone i tuoi listati e da ora ne inizierò il monitoraggio ti ringrazio perlpazienza e la cortesia da te dimostrata.

un saluto
 

kidkurry

Equipaggio sperimentale
claudiolibero ha scritto:
Carissimo ho messo giusto oggi in funzone i tuoi listati e da ora ne inizierò il monitoraggio ti ringrazio perlpazienza e la cortesia da te dimostrata.

un saluto

Di niente.

fammi sapere se ritieni di dover apportare modifiche
 

Users who are viewing this thread

Alto