FTSE Mib Futures TS (1 Viewer)

mrmister

Forumer storico
cioè se ieri hai chiuso a -100 oggi sei entrato con 2 contratti?
se oggi chiudi a -200 domani entri con 4 contratti?....
mi sembra un pò azzardata come strategia.....più da casinò che da mercato....

Debbo fare una correzione, i profit teorici non sarebbero 600 ma 1.400 in quanto ci sono state 14 tradate andate a buon fine, che moltiplicate per 100 punti teorici fanno 1.400 punti.

Poi i loss sono stati assorbiti con la mia operatività, e cioè che in presenza di un loss, il giorno successivo entro con 2, 3 o 4 contratti a seconda dei loss che si ripetono, quindi a previsione azzecata vi è un recupero delle perdite e un profit.
 

third wave

Forumer attivo
cioè se ieri hai chiuso a -100 oggi sei entrato con 2 contratti?
se oggi chiudi a -200 domani entri con 4 contratti?....
mi sembra un pò azzardata come strategia.....più da casinò che da mercato....


non ritengo che sia scorretta
anzitutto non raddoppia ma aumenta in progressione semplice e non geometrica +1 +2 +3
1, 2, 3, 4 contratti .. che son poi mini
mi dà una posizione comunque gestibile sul precedente, se fossero fibboni non lo fare mai
ok da LUNEDI PROSSSIMO ti seguo in reale
mi piace la statistica e risponde a criteria ampiamente sperimentati da me sulla successione di lotti, e la cosa di maggior consistenza è che cmq io seguo il polso mercati anche coi miei strumenti e il mercato non lo lascio al buio ma ci sto dietro come un cane
:)
 

faresoldinvestendo

Forumer attivo
Scusate il ritardo.
Aggiornamenti.

1) nella riga 167 colonna "D" il valore (NO), poi nella colonna "G" il valore 16045, quindi per domani mercato short con obiettivo primario a 15945, revers a 16145 obiettivo sul revers a 16345.

2) nella riga 168 alla colonna "B" inserite il valore 16035, mi sono accorto ora che nel foglio excel nella da questa riga in poi nella colonna "C" ci manca la formula, copiatela dalla cella di sopra.
 

mrmister

Forumer storico
....non mi sembra in quanto se dopo essere andato sotto di 100 e raddoppiato la puntata vai sotto di 200, a cui vanno aggiunti i 100 iniziali....sei sotto di 300...ed il terzo giorno per guadagnare cmq 100 devi posizionarti su 4 contratti e non su 3....
se la logica è quella di azzerare la perdita precedente mantenendo un gain daily di 100....è inutile che faccia l'esempio se anche il terzo giorno sia loss....perchè devi recuperare 700 + l'eventuale 100 di gain....

non ritengo che sia scorretta
anzitutto non raddoppia ma aumenta in progressione semplice e non geometrica +1 +2 +3
1, 2, 3, 4 contratti .. che son poi mini
mi dà una posizione comunque gestibile sul precedente, se fossero fibboni non lo fare mai
ok da LUNEDI PROSSSIMO ti seguo in reale
mi piace la statistica e risponde a criteria ampiamente sperimentati da me sulla successione di lotti, e la cosa di maggior consistenza è che cmq io seguo il polso mercati anche coi miei strumenti e il mercato non lo lascio al buio ma ci sto dietro come un cane
:)
 

third wave

Forumer attivo
Nella progressione aritmetica che io uso la terza giocata non serve al plus 100 ma all'azzeramento dei löss se va nel verso giusto, la statistica non la conosco riferisco quello che ha detto fare
A quel punto rimane qst:
1 vincita ed azzero ripartendo da capo il giorno dopo
2 perdita e sto con 600 löss
Allora c' e' la giocata 4 , ultima
Se vince vado -200
Se perde vado a - 1000 oltre non si va contabilizzo lossme riparto da capo
Io avevo inteso cosi
 
Ultima modifica:

faresoldinvestendo

Forumer attivo
cioè se ieri hai chiuso a -100 oggi sei entrato con 2 contratti?
se oggi chiudi a -200 domani entri con 4 contratti?....
mi sembra un pò azzardata come strategia.....più da casinò che da mercato....
Mister perchè dici "casinò" ieri la previsione è stata lossata, giusto, quindi sono andato sotto di -100, (nella realtà -110) alle 17.30 di ieri sono entrato, per oggi, lungo di due contratti, ed oggi ho azzeccato la previsione, nel caso specifico ho avuto 210 euro di guadagno, contro 110 di perdite di ieri, quindi sono a +105 se i calcoli sono giusti, mi spieghi come sei arrivato a i 700??
 

faresoldinvestendo

Forumer attivo
non ritengo che sia scorretta
anzitutto non raddoppia ma aumenta in progressione semplice e non geometrica +1 +2 +3
1, 2, 3, 4 contratti .. che son poi mini
mi dà una posizione comunque gestibile sul precedente, se fossero fibboni non lo fare mai
ok da LUNEDI PROSSSIMO ti seguo in reale
mi piace la statistica e risponde a criteria ampiamente sperimentati da me sulla successione di lotti, e la cosa di maggior consistenza è che cmq io seguo il polso mercati anche coi miei strumenti e il mercato non lo lascio al buio ma ci sto dietro come un cane
:)
Ok giusta l'interpretazione :up:
 

third wave

Forumer attivo
Scusate il ritardo.
Aggiornamenti.

1) nella riga 167 colonna "D" il valore (NO), poi nella colonna "G" il valore 16045, quindi per domani mercato short con obiettivo primario a 15945, revers a 16145 obiettivo sul revers a 16345.

2) nella riga 168 alla colonna "B" inserite il valore 16035, mi sono accorto ora che nel foglio excel nella da questa riga in poi nella colonna "C" ci manca la formula, copiatela dalla cella di sopra.


non ho capito......

dalle 16,30 di ieri, valore mi pare 990, è andato a 835 alle 17,30 sempre di ieri, ....poi oggi non l'ha preso ma tardo pomeriggio di ieri sì

certo che è sempre più complicato sto ts
come posso capire che tu dici invece che non ha preso 940 nell'intervallo 16,30 ieri 17,30 oggi a me sembra che l'ha preso oppure ??
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto