Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 20 Agosto 2022 #21 mvdvec ha scritto: fighetta Mai visto un micio tuffarsi dalla scaletta Clicca per allargare... un micio no ma un miciotto sì!
mvdvec ha scritto: fighetta Mai visto un micio tuffarsi dalla scaletta Clicca per allargare... un micio no ma un miciotto sì!
Erminiottone Lufthansameeeehhh 20 Agosto 2022 #22 mvdvec ha scritto: oh tuffiiii tuffiii Clicca per allargare... In effetti, la cantava Vasco
bluck Forumer storico 20 Agosto 2022 #24 mvdvec ha scritto: Luganis sta tentando il suicidio Clicca per allargare... Con tutti i tuffatori che ci sono ne vai a prendere uno rikkione.
mvdvec ha scritto: Luganis sta tentando il suicidio Clicca per allargare... Con tutti i tuffatori che ci sono ne vai a prendere uno rikkione.
Erminiottone Lufthansameeeehhh 20 Agosto 2022 #25 mvdvec ha scritto: oh tuffiiii tuffiii Clicca per allargare... ma anche: tuffoffà l'amerigaaaaano....
mvdvec ha scritto: oh tuffiiii tuffiii Clicca per allargare... ma anche: tuffoffà l'amerigaaaaano....
nowhere to run Forumer attivo 20 Agosto 2022 #26 franky1 ha scritto: Anch'io scenderei dalla scaletta e lentamente perchè mi da proprio parecchio fastidio lo shock termico dell'acqua. Clicca per allargare... Ho capito, sei un arido
franky1 ha scritto: Anch'io scenderei dalla scaletta e lentamente perchè mi da proprio parecchio fastidio lo shock termico dell'acqua. Clicca per allargare... Ho capito, sei un arido
mvdvec Aquila della notte 20 Agosto 2022 #27 bluck ha scritto: Con tutti i tuffatori che ci sono ne vai a prendere uno rikkione. Clicca per allargare... perche' non seguo. Il piu' recente che mi veniva era la Cagnotto
bluck ha scritto: Con tutti i tuffatori che ci sono ne vai a prendere uno rikkione. Clicca per allargare... perche' non seguo. Il piu' recente che mi veniva era la Cagnotto
franky1 Forumer storico 20 Agosto 2022 #28 nowhere to run ha scritto: Ho capito, sei un arido Clicca per allargare... Proprio così ma in più non andrei mai in un spiaggia così affollata.
nowhere to run ha scritto: Ho capito, sei un arido Clicca per allargare... Proprio così ma in più non andrei mai in un spiaggia così affollata.
Pigi Forumer storico 20 Agosto 2022 #30 Chemminchia ci fa un fenicottero galleggiante gigante in una piscina olimpica ?