Obbligazioni valute high yield TURCHIA bond in usd e lira turca (4 lettori)

fabrifede

Forumer storico
Ciao, io stavo pensando a questa BEI : XS0356222173 cedola 9% scad. 21/12/2018 mi pare costi circa 101 .... non so se è il momento sufficiente per il cambio e/try ....

Guarda che quella da te menzionata è in rand sudafricani (ZAR) e ce l'ho in ptf circa a 101,5 con cambio 9,8. ;)

Comunque oggi incrementate Bei Ge16 Try 7,25 XS0580501210 con cambio a 2,21.
:ciao:
 

wartburg_12

forumer storico
Guarda che quella da te menzionata è in rand sudafricani (ZAR) e ce l'ho in ptf circa a 101,5 con cambio 9,8. ;)

Comunque oggi incrementate Bei Ge16 Try 7,25 XS0580501210 con cambio a 2,21.
:ciao:

oooooppppppsssss (lucciole per lanterne :D ) infatti quella io l'ho già presa a 101 con cambio 9.5 :rolleyes: in TRY non ho nulla :cool:
 
Ultima modifica:

wartburg_12

forumer storico

Sì, in parte ti ha già risposto dariomilano (ciao !), in parte l'attuale liquidità che ho devo decidere se investirla in valuta estera (e QUALE ? ci sono anche i $$ che non sono male, adesso ...) oppure se prendere ancora qualche perpetuals .... come vedi molte idee e molto confuse ... :):):)
 
Ultima modifica:

a.j.

Nuovo forumer
euro/lira turca oltre quota 2,25 (non l'avrei mai immaginato, pochi mesi fa era a 1,90 circa): è il momento di rientrare? o davvero c'è ancora un margine di ulteriore risalita?
:-?
 

thedreamer

Forumer storico
Non mi aspettavo un euro così forte. Che poi lo è solo relativamente a dollaro e ad altre valute, la lira turca ad esempio. Ho cominciato a comprare bond in usd e try, non vorrei aver cominciato troppo presto... cambio medio sulle try 2,19, su usd 1,43...
mah comunque nella mia strateegia non cambia nulla per il momento, aspetterò a medare se ci dovessero essere ulteriori allunghi, tanto prima o poi smobilizzo in gain sui due cambi.:futuro:
 

Users who are viewing this thread

Alto