Obbligazioni valute high yield TURCHIA bond in usd e lira turca

Lira turca in affanno,rompe i max :rolleyes: ....il consiglio e' sempre quello di essere prudenti :)

Senza nome.GIF

Continua la serie del"Non facciamoci mancare nulla" :)
Una delle poche economie mondiali e borse che si salvano nel Mondo e' il Cile :)
Se qualcuno conosce l'isin di qualche bond,e' bene accetto :D

Senza nome.JPG

Continua la serie del"Non facciamoci mancare nulla" :)
Una delle poche economie mondiali e borse che si salvano nel Mondo e' il Cile :)
Se qualcuno conosce l'isin di qualche bond,e' bene accetto :D

Ciao Macio, mi spiego meglio... cerchi TdS cileni in valuta estera (non Peso ma USD Euro ecc) oppure cerchi titoli di emittenti sovranazioni o istituzionali (eventualmente bancari) denominati in CLP ?

Credo la seconda, ma volevo esserne certo

Ciao Macio, mi spiego meglio... cerchi TdS cileni in valuta estera (non Peso ma USD Euro ecc) oppure cerchi titoli di emittenti sovranazioni o istituzionali (eventualmente bancari) denominati in CLP ?

Credo la seconda, ma volevo esserne certo

Visto i tempi che corrono,meglio la seconda :)

Visto i tempi che corrono,meglio la seconda :)

Bad news: o trovi un'operatore sul Santiago stock exchange oppure c'è davvero poca roba... questa è l'unica quotata sulla Borsa del Lussemburgo ma ha scambiato l'ultima volta a metà luglio 2008.

C'é qualcosa anche su Londra, ma in termini di liquidità è forse anche peggio...

XS0375649828 6 3/4 % Regd.Global Notes:International Bank for Reconstruction and Development World Bank IBRD:2008-1.7.11

Ultima modifica:
Bad news: o trovi un'operatore sul Santiago stock exchange oppure c'è davvero poca roba... questa è l'unica quotata sulla Borsa del Lussemburgo ma ha scambiato l'ultima volta a metà luglio 2008.

C'é qualcosa anche su Londra, ma in termini di liquidità è forse anche peggio...

XS0375649828 6 3/4 % Regd.Global Notes:International Bank for Reconstruction and Development World Bank IBRD:2008-1.7.11

Ci abbiamo provato :rolleyes:
Sempre grazie Mark :up:

Quadrupede ghignante, quando avrai finito di startene 'spaparanzato' al sole di Pattaya, commentami la lira a 2,28 va!
Rido per non piangere.
Anzi no, stavolta piango proprio :sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto